1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

preso questo cavo VGA da ebay...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da D@rio, 5 Febbraio 2006.

1. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    me l'hanno spedito venerdì, nn ancora mi arriva, penso per domani o dopodomani, cmq. ti avviso al ricevimento ;)
  2. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok...grazie;)
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    arrivato stamattina ;)
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    il mio sono andato a prenderlo oggi alle poste, ed ho trovato la sorpresina di dover pagare 5,50€ di dogana non dichiarati nell'inserzione.

per il resto il cavo funge bene sul mio monitor 17" samsung, la xbox360 settata a 1280*1024 sembra un'altra console, mi sono messo quasi paura!!!

solo un paio di problemini, ma che non credo dipendano dal cavo.

1) non sono riuscito a far caricare i 2 giochi della xbox1 che ho a casa, ovvero halo1 e SplinterCell1. mi dava sempre il messaggio che mi invitava a cambiare risoluzione, ma pur facendolo non me li faceva caricare lo stesso. Come faccio a risolvere quasto "problemino" ???

2) giocando al demo di PGR3 le macchine sembravano infilate in una pressa: erano sproporzionate visibilmente... quello può dipendere dalla risoluzione che ho impostato?

grazie in anticipo per le risposte

ciao

Dario
  5. Riktb

Riktb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Allora io ho comprato sia il cavo COMPONENT che quello VGA su E-BAY da un venditore USA e mi è arrivato il tutto dopo "solo" 4 giorni......e non ho dovuto pagare le TASSE doganali per le spedizioni dall' ESTERO !!

UN CONSIGLIO quando comprate in USA e HONG KONG fatevi spedire se possibile, ma qui visto che si parla di cavi la cosa è fattibile, il tutto in BUSTA IMBOTTITA e non in un PACCO !!! Così evitate di pagare le TASSE DOGANALI !!!

Per quanto riguarda HONK KONG io ho comprato di tutto dalle schede grafiche ai lettori MP3 e molto altro sempre tutto arrivato e funzionante al 100%.

Questa la mia esperienza !!

Max
  7. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ciao dario, allora:
    1)per halo devi scaricare l'aggiornamento con la console collegata a una TV normale perchè la pagina degli aggiornamenti non supporta l'HD.
    2) PGr3 non supporta i 1280*1024 e quindi ti stretcha le immagini. fino a 1024*768 non da problemi.
  8. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non ho capito se devo aggiornare la dashboard della xbox (ho ancora la versione compatibile col kiosk demo e non vorrei aggiornarla) o se devo aggiornare Halo stesso all'interno del gioco... se l'opzione esatta fosse la seconda, come devo fare?

grazie per l'aiuto

PS: per splinter cell non c'è nulla da fare?

PPS: se comprassi un televisore 16/9 HD, avrei lo stesso problema con PGR3 oppure non ci sarebbe?
  9. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    no, in 16/9 il problema non ce l'hai perchè vai in 1280*720(o 768...dipende dalla TV).
    Splinter cell credo sia la stessa cosa di Halo...
    L'aggiornamento è quello del gioco ma per farlo devi collegarti in live quindi mi sa che la console ti chiederà di aggiornare la dashboard...però non ne ho la certezza.
    ;)
  10. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ok proverò... se mi chiede di aggiornare la dashboard annullo tutto e lo mando a f****ulo! :) :) :)