1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Preso nuova PS3! domande ^^

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Rulla, 2 Novembre 2007.

  1. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ! ho preso da qualche giorno la ps3 dando indietro la mia ps2 a game stop, vendendo i pochi giochi che avevo son riuscito a pagarla 260 :p
    Rispetto a un tempo non compro piu giochi come una volta, al max in questi anni ne prendero 6 o 7, difatti ora come acquisti papabili vedo Assassin creed,GTA4,Metal gear(in primis:))oltre ai vari iss pro, e forse se dovessero rifarlo un ff7:rolleyes:

    assieme alla consolle ho preso anche pes 2008, e subito appena accesa la consolle ho visto che scattava e pensavo fosse la ps3, ma poi ho letto il forum e altre notizie e ho capito che era il gioco...

    Ora però leggendo il vostro forum ed altri in giro, sto sentendo gente che dice che la ps3 e la sony stan fallendo ecc ecc e che la X box è meglio...

    a me la x box nn è mai piaciuta in quanto ho sempre avuto la ps dalla prima uscita fino ad ora (prima ancora avevo il megadrive :D ) e la comodità del joistick ps secondo me è molto meglio di quello x box, pero a sto punto sentendo le voci in rete deve pensare che ho fatto na cagata a prendere na consolle ke dan per spacciata ?

    io ho sempre puntato sulla affidabilità e la sony in questi anni me lha sempre data, in poche parole non vorrei che la ps3 facesse la fine dei vari saturn ecc e che sparisse cosi...anche xkè volendo la x box dando indietro la mia ps2 me la davano a 99 euri, quindi se volevo potevo pagarla un inezia in confronto alla consolle di casa sony... voi cosa ne pensate ?

    preciso la mia non è una domanda polemica alla consolle war volevo qualche rassicurazione :)

    Grazie ciao a tutti :)
  2. yamauchi

    yamauchi Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    paranoie assolutamente inutili
  3. CavaliereOscuro

    CavaliereOscuro Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Di certo la Sony non fallirà perchè la ps3 non sta tirando con le vendite...(ma è solo questione di tempo) lascia che ti dica che io avevo xbox360(fusa) e ps3 ovviamente...a livello di lettore multimediale la ps3 è superiore in tutto alla xbox360... io per esempio l'ho collegata a pc tramite wi-fi e al salotto vedo e sento tutto quello che ho condiviso dal pc....è una figata(con xbox devi comprare un accessorio per farlo).
    Per non parlare che è attualmente il MIGLIORE lettore Blu Ray in commercio e soprattutto ad un prezzo abbordabile non ci scordiamo che adesso la vendono a 399. E con i vari EB games si riesce a pagarla di meno portando vecchie consolle.
    Naturalmente questo a chi gioca può non fregare niente e pensa che di giochi non ve ne siano...io vorrei far notare che a console è uscita a marzo 2007...penso sia ancora troppo presto per tirare conclusioni...di fatto la xbox360 ha più giochi ma vedrai che alla fine anche ps3 avrà il suo parco...naturalmente più si abbassa di prezzo e più basi installate ci saranno...
    Per quanto riguarda le chiacchiere di problemi di programmazione io ti dico solo di aspettare vedrai che la sony darà e aggiornerà sempre più i kit di sviluppo a quelle case "pigre" e non si avranno problemi.
    Attualmente penso sia l' apparecchio elettronico con il migliore rapporto prezzo/prestazioni...
    Andrà bene chi la comprerà tra 1 anno..che avrà tutto bello e pronto...chi compra all'uscita è normale che soffre..
    Per non parlare delle codifiche PCM, DOLBY TRUE HD E DTS HD che possono viaggiare solo su HDMI 1.3 e che sony ha già implementato nella sua consolle...Xbox360 monta la 1.2....
    A naturalmente per quanto riguarda l'affidabilità e il servizio assistenza SONY non ha eguali...al dire il vero sono proprio i Japponesi che non hanno eguali...
  4. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    thx, ma come detto non son più un gran giocatore come ai tempi oramai, quindi ora come ora mi interessano quei giochi sopracitati come Assassin creed msg4 gta4 e i vari pro, pero sapere che la x box a livello di multipiatta sforna giochi migliori mi fa girare le palle ^_^
    sul contenuto hardware la penso come te il blu ray ps3 è ottimo e tutte le caratteristiche legate son ottime, speriamo che si riprenda con le vendite verso natale, penso ke l'offerta di 399 è buona, anche se a mio parere dovrebbero farla con un gioco incluso.
    io 260 euro son contento di averli spesi :p
  5. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia

    quoto tutto