1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentazioni!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da yota76, 5 Gennaio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yota76

    yota76 Guest

    Un saluto a tutti quanti!
    Sono nuovo del posto e devo ringraziare cam per avermi indicato sto forum!^_^

    Approposito cam scusa se nn ho risposto alla tua e-mail, ma le leggo ogni morte di papa!^_^'

    Spero di nn creare problemi a nessuno, altrimenti chiedo anticipatamente scusa al mod della sezione, ma mi occorrono alcune info, ho preso una xbox nuova, la ho fatta modificare con il chip aladin, e' possibile meterci sopra l'evox?
    Se si mi indicate qualche guida please?

    Un'altra cosa, mi indichereste un link dove trovo le foto per vedere che lettore dvd ha la mia xbox?

    Grazie a tutti e scusate il disturbo!^__^
  2. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    Ciao e benvenuto.
    Allora: l'ultimo tasto in alto sul forum (Search). Usa quello per cercare le regole (mettendo come keywords: "stesura" e "rules" senza doppi apici), leggile tutte e capirai perchè ti ho chiuso questo thread. Magari prima ti cabasiserai, ma dopo aver digerito le regole non credo :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.