1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentazioni

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da fibrato, 26 Dicembre 2006.

  1. fibrato

    fibrato Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buon giorno a tutti,

    scrivo queste brevi righe come "iniziazione" al forum di xbox360-tribe, sono u neofita in campo console, non ne ho mai avuta una mia personale, pero' ho deciso di buttarmi su una xbox360, visto che ps3 sembra "nata vecchia", inoltre le differenze di costo sono, a mio avviso molto rilevanti.

    Rignrazio i realizzatori dei tutorial per i preziosi consigli dai quali imparare e capire cosa e come moddare, in attesa che arrivi la mia nuova xbox360, ordinata giusto ieri.

    Auguro, a quelli come me che sono in vacanza, per pausa esami :p, una buona prosecuzione delle vacanze, e ai piu' che forse torneranno al lavoro, un buon lavoro.

    Chiudo qua per evitare di essere pedante.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ottima parlantina direi. Welcome :)
  3. wiz4rd

    wiz4rd Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. fibrato

    fibrato Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie, ma credo che la "parlatina" sia solo una "derfomazione professionale", come la dislessia da tastiera che mi colpisce quando scrivo .. ogni tanto :D

    Grazie mille :)

    Non speravo di ricevere cosi' tanti "Welcome", che sono appunti apprezzati, o "benvenuti" :D
  5. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi viene quasi da piangere quando vedo queste cose....finalmente qualcuno che scrive in un italiano CORRETTO che si capisca!!!Bravo!
    P.S.
    Benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene!
  6. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Benvenuto anche da parte mia , per la dislessia da tastiera non c'è problema : di solito affligge solo gli utenti di chat presi dalla foga del momento , con una buona lettura atta a scovare gli errori prima di ogni post presto imparerai ad essere revisore di te stesso . Invece se ti attieni allo standard del forum potresti anche peggiorare e/o dimenticare parti intere della nostra stupenda seppur difficile grammatica . Ti auguro di scegliere la prima via , è difficile ma gratificante :D
  7. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Benvenuto nella tribù!!!!
  8. fibrato

    fibrato Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille, ma credo ... che dipenda anche dalle priorita' che da alla propria vita, nel senso, che se uno ogni giorno usa un italiano corretto, o comunque sarebbe meglio che lo facesse, poi viene spontaneo usarlo.

    Per rassicurarti. in facoltà da me, nonostante la materia, alcuni professori hanno un'idiosincrasia con i congiuntivi .... e ho detto tutto.


    Beh, diciamo che la mia situazione attuale mi porta a scegliere la via che tu reputi piu' difficile, ma che io reputo molto interessante e formativa, in parole povere credo proprio di "amare Sophia", il che mi porta a scegliere la "la via della forza e della luce". Non vorrei peccare di superbia, intendo solo dire, che sono soddisfatto del mio percorso formativo/universitario.



    Grazie mille. Credo che sara' molto piacevole come permanenza.
  9. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per cronaca...hai mica fibra fastweb tu?:D
  10. fibrato

    fibrato Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, aspetta, non me lo dire, ma qualcosa mi dice che il mio nick ti ha aiutato.

    Ho fastweb fibra, o cosi' pare. Invece per quanto riguarda il nick e' solo un errore di giovinezza, che purtroppo mi porto dietro. Oramai, forza dell'abitudine, non bado piu' al mio nick, lo uso e basta.

    Si potrebbe anche obbiettare che la tua sia un interpretazione relativista, come disse Nietzsche "Non esistono fatti, ma solo interpretazioni."

    Quindi la risposta sarebbe oscura, ma non in questo caso :p