1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentazioni

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da fibrato, 26 Dicembre 2006.

  1. fibrato

    fibrato Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buon giorno a tutti,

    scrivo queste brevi righe come "iniziazione" al forum di xbox360-tribe, sono u neofita in campo console, non ne ho mai avuta una mia personale, pero' ho deciso di buttarmi su una xbox360, visto che ps3 sembra "nata vecchia", inoltre le differenze di costo sono, a mio avviso molto rilevanti.

    Rignrazio i realizzatori dei tutorial per i preziosi consigli dai quali imparare e capire cosa e come moddare, in attesa che arrivi la mia nuova xbox360, ordinata giusto ieri.

    Auguro, a quelli come me che sono in vacanza, per pausa esami :p, una buona prosecuzione delle vacanze, e ai piu' che forse torneranno al lavoro, un buon lavoro.

    Chiudo qua per evitare di essere pedante.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ottima parlantina direi. Welcome :)
  3. wiz4rd

    wiz4rd Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. fibrato

    fibrato Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16