1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentazione God of War con una capra morta

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Zumbarilò, 29 Aprile 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Questo per te :) stai generalizzando con la morale comune
    magari la sua era una provocazione alla provocazione della pubblicità
  2. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    morale comune???? ma stai scherzando? dalla capra ci ricavi carne e latte (e di conseguenza derivati tipo formaggio,etc). Mangeresti mai un uomo?


    prova a uccidere qualcuno, e vedi la differenza fra l'ammazzare un uomo e una capra
  3. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ai giocatori che usano games dove lo spappolamento della testa deve essere realistico, gli arti mozzati devono staccarsi realisticamente, gli schizzi di sangue devono sembrare veri etc etc... questa cosa della capra presa dal macellaio e esposta al pubblico come se fosse un sacrificio in tema col gioco non fa molto effetto. Comunque, ormai non ci si scandalizza più di niente...
    puntualizzo che non sto dicendo che è una cosa buona eh...
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Appunto, morale comune.
    Ma il problema era l'offesa, non la sua idea di usare un cadavere.
    Gli animalisti considerano gli animali esattamente come persone, quindi per loro un cadavere è un cadavere. uccidere un animale è come uccidere una persona.
    Cmq lasciamo perdere, dai, sono intervenuto, non perchè tu non fossi d'accordo con lui, solo perchè tra le righe l'hai offeso, capì?



    EDIT: aspetta AndreACE, una cosa è un "gioco", uno la "realtà". Anche io mi diverto molto a sgozzare e squoiare gente nei VG, ma neanche morto entrerei in un macello. l'importante è fissare una netta linea di demarcazione fra realtà e finzione
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lollo, il fatto che trovi queste notizie (che per te sono inutili, che bisognerebbe parlare di tutta le gente che muore ecc...) è perchè siamo su un forum di console e quindi parliamo di tutto cio che è collegato ad esse ed alle case produttrici, e la pubblicità squallida di un gioco rientra tra gli argomenti da trattare.

    fossimo un forum di attualità parleremmo dei massacri che ci sono ogni giorno...ma nn lo siamo.

    ps. non si puo mettere sullo stesso piano un uomo e una capra?
    ci sono cosi tante persone che sono delle capre...
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh, è ovvio! io non sono capace neanche a tirare un pugno in faccia una persona! e poi ho un cane e mi piacciono gli animali. alcuni li amo, altri li mangio però...
    e poi la violenza dei videogiochi è niente, in qualsiasi caso, se confrontata a quella del mondo reale. Ogni giorno muoiono decine di migliaia di persone per motivi ben più futili della presentazione di un gioco e nessuno dice niente.

    però volevo sgonfiare lo scandalo visto che personalmente non mi sono scandalizzato più di tanto a vedere una capra sgozzata per pubblicizzare un gioco in cui ci sono scene peggiori commesse dal nostro personaggio.

    è vero che il videogioco è finzione, ma ricordiamoci che i videogiochi sono da un certo punto di vista un "mondo parallelo" dove noi realizziamo desideri che non potremmo realizzare nel mondo reale. Non voglio dire che i giocatori di giochi violenti sono potenziali assassini, però che comunque ormai il limite tra realtà e finzione sta diventando sempre più labile nostro malgrado...

    una persona che non ha alcuna traccia di impulsi violenti in se stessa, difficilmente giocherà a manhunt o a molti degli FPS....... almeno, questo è il mio parere. comunque mi piacerebbe aprire un thread sull'argomento videogiochi e violenza, per sapere che ne pensano i videogiocatori.
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    hhahaaaahahaha!!!! questa è troppo bella!!!
    cmq nn hanno scusanti xkè Sony o non è cmq una grandissima caXXata
  8. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    io direi di togliere sta foto dal post..di lasciare solo i link ma di togliere la foto...
    nn è tanto bello vedere certe cose...
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non vedo la differenza tra la vita di un uomo e quella di una capra....per me non c'è mai stata una differenza e mai ci sarà!
    devi pensare che quella capra a cui è stata tolta la vita non vivrà più e questo mi fa infuriare!

    se io ammazzo una capra per mangiarla non ho nessun problema, ma se l'ammazzo o la compro ammazzata per fare la pubblicità a un gioco mi dispiace ma resta un atto più che ignobile.
    ognuno la può interpretare come vuole, ma per me la vita di un animale è uguale alla vita di un uomo punto.
    non pensare che io faccia così solo perchè la fatto sony...ripeto che anche se fosse ms avrei detto le stesso cose.
    Automerged Message for DoublePosting
    io nei VG come gta mi diverto ad ammazzare le persone, perchè so che tutto quello che accade nella console rimane nella console, se quando ammazzo una persona nel gioco muore anche una persona nella realtà il gioco per me rimarrebbe sugli scaffali
  10. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    anche la pubblicità é finzione, quella capra non é stata uccisa per la pubblicità, era già morta, e per quello che vedo io da quella foto censurata, potrebbe anche avere la testa ancora attaccata
    Automerged Message for DoublePosting

    quella capra é sicuramente stata mangiata dopo la pubblicità, essendo di un macellaio, e quindi non vedo lo spreco.
    poi visto che secondo te la vita di un uomo e di una capra sono sullo stesso piano, uccideresti un uomo per mangiarlo? non credo....invece la carne bovina la mangi? penso proprio di si

    quindi come anche tu stesso inavvertitamente hai detto, le due cose non sono per niente sullo stesso piano. Anche nella bibbia si dice che l'uomo é superiore all'animale (non sono credente, ma cmq...)
    Automerged Message for DoublePosting

    indubbiamente una bella battuta, ma in questo contesto non ha nessun senso
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la carne bovina la mangio infatti, ho gia detto che uccidere per mangiare mi va bene, ma non per altro.
    io ho detto che la vita di un uomo è uguale alla vita di un animale, infatti sono contrario a ciò che dice la Bibbia (sono animalista, non un sacerdote:D)


    ci sono l'1% delle possibilità che la carne nella foto sia stata mangiata (per le norme dell'igiene in primis) poi tutto può essere successo ma resta il fatto che far vedere un cadavere per pubblicizzare è da ignobili

    cmq se vedi la parte censurata noti del rosso di certo non è la testa....
  12. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ripeto, uccideresti un uomo per mangiarlo?
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    in risposta immediata è no, ma immagina di essere in un luogo sperduto nessuno sa che ci sei e sei con altri uomini (hai visto il film alive?), non c'è cibo ecc. cosa faresti? si risveglierebbe l'istinto di animale in te...
    poi........immagina

    cmq se non sei animalista a me non me ne frega una cippa, per me è un atto ignobile punto e basta
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Acnhe se fosse, è reato in questa cultura. L'ultima tribù cannibale la pensa diversamente.
    Lui ha detto che uccidere un animale o un uomo è semprem uccidere un essere vivente. Perchè lo vuoi far passare per un mostro-mangia uomini?! :D:D
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    perchè critico la ps3:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    ovviamente scherzo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  16. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    non ho mai detto che é un mostro mangia uomini,hehehe!

    cmq, ti consiglio caldamente di non entrare mai in casa mia, potresti morire sul colpo,heheh!
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    perchè? sei un serial killer di animali?:D:D:D:D:D:D
  18. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    no, pero' ho diversi cacciatori in famiglia, e di conseguenza ho zanne di elefante, teste di leoni, zebre, ghepardi, leopardi, impala e quasi qualsiasi animale che ti potrebbe venire in mente,hehehe
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non le digerisco, mi stanno sullo stomaco :)
  20. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    E smettetela di fingervi "animalisti per caso". E' solo una semplice pubblicità. Di certo nn hanno ucciso una capra apposta. L'avranno "comprata da un macellaio". Sempre a criticare, non sapete fare altro.
    Questo è un thread aperto per scatenare "guerra tra bande".