1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentazione e consigli sulla psp slim!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lillobyte91, 4 Dicembre 2007.

  1. lillobyte91

    lillobyte91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    innanzi tutto mi presento... mi chiamo lillo sono siciliano esattamente della provincia di agrigento...ho 16anni..mi sono ritirato da scuole.. lavoro con i pc da 4 anni...

    vi pongo alcuni miei problemi.....

    non ho mai avuto una consol... infatti ora che ho la possibilita' di coprarla vorrei comprare una psp slim silver... siccome non ne capisco proprio niente di psp.. vorrei alcuni informazioni da voi... che in confronto a me siete dei veri e propri professionisti...

    1° vi chiedo se è vero che esistono + tipi di psp slim... nel senso che alcuni si possono modificare e altri no...

    2°io ovviamente dovrei fare la modifica.. ma al momento non interessa questo tipo di informazione.. prima dovrei comprarla...

    3° ho sentito dire che è uscito il gps.. che prezzo fa???

    scusate ma non ho guardato sul forum se ci sono queste tipi di domande...

    aspetto notizie al più presto!! grazie in anticipo!!
  2. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    benvenuto :D
    cmq per risponderti
    1)Non esistono + tipi di psp slim, tutte sono modificabili
    2)Il gps, ke io sappia, costa una cinquantina di euro ma ti sconsiglio vivamente di comprarlo... La sony ancora non fa mappe europee, e l'unico modo per utilizzarlo è un homebrew, ma qst è una storia lunga.
    + chiaro?
  3. lillobyte91

    lillobyte91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie 1000!! sei stato chiarissimo... allora domani la prenoto nel negozio dove lavoro!! mi aiutate voi poi a fare la modifica??
    grazie ancora!!