1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PRESA! Day 1!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pVo, 21 Marzo 2007.

  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    il pad a me piace...bè non aspettarti che sia due volte meglio il gioco sulla ps3da subito...sono uguali in pratica è per me meglio di così è difficile vedere su una console al giorno d'oggi
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    @solopercapire: i video dell'e3 sono tarocchi e la capacità di calcolo in virgola mobile occorre in circa 15% in un gioco.

    @brazilian: le mie prove sono che nessuno lo ha detto: come faccio a dimostrare una cosa che non esiste?
    bell'idea dare il nome cell al cane...:D:D:D:D:D
    ora chiamo il mio gatto xenon (così sono rivali naturali pure nel nome lol)
  3. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    cmq solopercapire se hai questi dubbi scegli xbox360 e vai sul sicuro
  4. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ho letto tutti i post...e si finisce sempre nella solita console war....
    Allora io ho sia la 360 che la ps3 e vi posso garantire che come console la ps3 è mooolto meglio....
    Il prezzo è più che giustificato...io la mia 360 (400 euri) + cavo vga (30 euri) e adattatore wireless (80 euri) l'ho pagata quasi come la ps3....quindi nn ditemi che è cara...
    Poi parliamo dei giochi....
    Allora i titoli multipiatta sono uguali (splinter cell è molto migliore per ps3)...e ce ne sono parecchi...
    Le esclusive (f1, molto bello, motorstorm, carino e resistance, carino) non sono poche...
    Scusate ma la 360 quando è uscita quante esclusive aveva????Solo PGR3.....
    Oggi la 360 ha molti titoli, dei quali molti molto brutti, gli unici belli sono: PGR3, GOW.....POI.....basta...
    La differenza per ora è il live...che per la 360 è ottima quella della ps3, per ora fa schifo...
    Per chi non deve comprare ora, conviene la ps3....
    Ciauz......
  5. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    concordo con te paco, bel discorso :)
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0

    Anche tu qua stai facendo console war.Sicuro di aver la 360?? A me non sembra. E cmq ripeto che a 250 euro trovi usata una pro..E pure con ps3 sei obbligato a comprare il cavo...riassumendo 599+30 di cavo+70 di gioco
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vedendo i voti presi dai primi titoli 360 e quelli presi dai titoli PS3 c'è una netta differenza ma diciamo che questa può essere dovuta al fattore novità dato dalla next-gen che 360 ha introdotto per prima. Tuttavia se PS3 ha preso quei voti evidentemente i recensori hanno riscontrato qualità pari o inferiore a quella dei titoli 360 e non certamente più migliore assaissimo come dice qualcuno, che ha entrambe le console (dubito) ma che evidentemente gioca con la 360 su un mivar 12 pollici e con la PS3 su TV Full-HD altrimenti non si spiegano certe affermazioni.
    Se poi vediamo i top rated in assoluto non c'è proprio storia e non c'è bisogno di andare a pescare titoloni come GoW per affermarlo. Poi non capisco chi dice: "bisogna aspettare un anno per confrontare", perchè la Sony cosa ha fatto in questi anni? Ha giocato al Sudoku tutto il tempo e poi negli ultimi mesi del 2006 ha fatto la PS3? Perfavore siamo obiettivi, l'anno la Sony lo ha già avuto considerando che a Novembre 2005 si parlava del lancio PS3 in primavera 2006. Allora se da un lato è figo fregiarsi di un hardware più potente dall'altro bisogna anche ammettere che in un anno non si sono messi i programmatori nelle giuste condizioni per gestire questo hardware e ora ne vediamo i risultati.
    Ora aspettiamo che la PS3 maturi e sforni i suoi capolavori, felice e ansioso di stropicciarmi gli occhi davanti a cotanta potenza ma davanti al televisore e non solo su un foglio di carta pieno di dati e possibilmente vorrei farlo davanti a un gioco perchè di console parliamo vero?
  8. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    un bel discorso, da condividere :)

    intanto vado a giocare a gran turismo hd! :D
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy

    mahhh........tutti i giochi tranne need for speed e call of duty sono esclusive 360

    poi a detta tua PGR3 e GOW sono i più belli ma ce ne sony tanti altri.........sicuro di averla la 360?
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    paco, permettimi questa domanda, tu che hai 360.... che giochi hai acqistato fino ad oggi?

    I giochi di lancio Ps3 non sono il max e ci sono diversi titoli già usciti su 360 (ma cmqottimi) questo, però, non significa che non possano divertire :)

    I pareri più negativamente critici nei riguardi di Ps3 sono espessi da chi le ha entrambe; chi passa da Ps2 a Ps3 invece ne è entusista (vedi chi si meraviglia che la console si accende col pad, senza sapere ceh qualcun'altro lo fa da più di un anno :) )

    Questo Day 1 della Ps3 non mi sta convincendo molto ma la cosa che mi preoccupa è che non vedo bene neanche il resto del 2007 (con i migliori titoli multipiatta).


    Voglio dire un'ultima cosa: sarà divertente confrontare le versioni sulle due macchine, ma alla fine l'importante è che ci possiamo divertire tutti quanti con una marea di giochi divertenti :)