1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Preordine GTAIV da Blockbuster

Discussione in 'GTA IV' iniziata da Difio, 23 Aprile 2008.

1. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Ha ragione Mazzo, io ho prenotato piu di un mese fa la versione liscia da GameStRop e la mia amica commessa mi ha detto che i 500mp valgono su entrambe: ieri mattina poi mi sono svegliato con un suo sms che mi diceva di avere gia le copie in magazzino (cosa peraltro confermata da un altro mio amico che lavora da Gamerush) ma di essere impossibilitata a venderlo prima del 29 (anche se me lo darà il pomeriggio del 28 in via amichevole) pena controlli e multe.
    Neppure a me cambia la vita averlo prima, è solo un divertente sfizio veder rosicare gli amici del Tribe; posterò foto con nick se manterrà la parola di darmelo il giorno prima, e certamente eviterò di giocarci sul Live perchè non voglio rischiare, ci mancherebbe che con la console e tutti i giochi originali debba prenderlo nelle terga per una cavolata cosi...

PS
    Ho però un forte sentore che MediaWorld lo venderà gia lunedi pomeriggio.
    Ha rotto il day1 di due giorni un anno fa al lancio della ps3, non vedo perchè non dovrebbe ripetersi ora.

Buon weekend ragazzi
  2. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
  3. JakeLaMotta82

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
  4. Vyse

Vyse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto e provato per 10minuti, nel retro di un gamerush :p ....
    ......
    purtroppo è l'unico modo, anche se è un carissimo amico non me lo può dare, gamerush per prevenire farà un inventario scrupoloso
    prima del Day, quindi chiunque dice ho l'amico che lavora e che me lo ha dato...è na cavolata!!!!
    ...
    ..
    .
    ...
    sul gioco che dire ....
    .
    .
    .
    ..
    STUPENDO .....
    P.S. dovreste vedere quanto e bello quando ti schianti con un'auto :pazzia: o le stupende inquadrature

P.P.S. Mi scuso con i MOD ma dovevo dirlo è più forte di me
  5. ciupino di roma

ciupino di roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    la colpa ce l'hanno loro e chi gli ha venduto il gioco prima del D1.... si parla di licenze e diritti, e rispetto x chi aspetta il d1, e cmq se nn ci fosse chi lo compra prima non girerebbe già piratato...
  7. ciupino di roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che cavolate dici..
    Allora a me che non so nemmeno cosa sia il d1,vado all iper,vedo gta e me lo compro che colpa ne ho..sono stato informato in qualche modo?giornali?tv?

ma che ragionamenti fate?rispetto per quelli che aspettano?ma la smettiamo di fare i rosiconi...eddai nemmeno io ce l'ho ma non mi comporto cosi..
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    il d1 è il day one, cioè il giorno di uscita di un gioco, e se le case produttrici dei giochi multano i negozi che hanno venduto in anticipo ci sarà un motivo... io personalmente lo reputo saggio, immagina un negozietto(non una catena) si trova a vendere 1 settimana prima qualche copia di GTA, la voce si sparge e le sue vendite saranno almeno il doppio rispetto alla prospettiva di aspettare il giorno di uscita...
  9. ciupino di roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho capito ma la colpa e' del negoziante non tua che lo compri(non e' che siamo tutti informati del d1)...quindi se tu lo compri e ci giochi perche' ti dovrebbero bannare?
  10. Vyse

Vyse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh effettivamente la colpa non è di chi compra e gioca, mettiamo che io non sappia del d1?
    LOL anticipato da ciupino

Caso mai dovrebbero partire i multoni per chi lo vende prima;)
  11. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    la legge nn contempla l'ignoranza...il tuo discorso segue una tua legge personale...
  12. Vyse

Vyse Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma :LOL: stiamo scherzando, in caso di ricettazione potrei capirlo che la legge non accetta ignoranza, ma se si tratta di un prodotto regolarmente venduto con tanto di ricevuta fiscale, perchè a pagarne dovrebbe essere il povero consumatore????

Comunque sarebbe giusto invece una sorta di reset di ogni eventuale classifica o similare prima del d1...
  13. JakeLaMotta82

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Rileggendo gli ultimi post sembra che stiamo parlando di sostanze stupefacenti...Retrobottega, multe, controlli, illegalità...

ragazzi è un gioco!;)

Concordo con chi dice che il Ban è ingiusto, tanto quanto sono giuste le multe verso chi vende in anticipo; nel dubbio però se riesco ad averlo il 28 lo fotografo e basta e aspetto il giorno dopo per giocare:biggrin:
  14. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e ufficiale...sono andato da blockbuster e c'è tanto di cartello che dice dei 500 mp...

dunque chi l'ha prenotato li HA diritto ai 500 mp,dunque non fatevi fregare dai commessi che magari hanno a casa la 360 e se li tengono x loro...:asd: :asd:
  15. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Due parole: "Sento che qualcuno sta per piangere" ....vabbe' sono sei. :)
    La M$ con GTA ha trovato il sistema perfetto per "fare certe cose"... e fra una settimana sara' tutto chiaro. ;)

PS: non faccio terrorismo psicologico.
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    buono a sapersi...se i commessi faranno finta di nulla insisterò fin quando non mi daranno i 500MP
  17. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche perchè ti spettano...e non vedo il motivo per cui non dovrebbero darceli.
    altrimenti mi vedo costretto a distruggergli il negozio:asd:
  18. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vandalo:asd:
  19. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ho provato a corrompere quelli del GameStop ora dicendo loro che il d-one era statto rotto da un altra catena e che come prova avevo delle fotocopie prese da internet...purtroppo non sono prove concrete per loro due pezzi di carta trovati sul web e poi stampati....dovrò attendere il 29!!!maledizione!!!!!
  20. jhonnymarr

jhonnymarr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!
    Ho letto i post precedenti ma la situazione non mi è molto chiara. Volevo sapere prezzo e eventuali microsoft points in regalo prenotando la versione "base" del gioco in questione. Dite che prenotarlo oggi è ancora possibile?
    Grazie a tutti per l'info.
    Cheers.