1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prenotazione mediaworld

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da danielsan, 20 Marzo 2007.

  1. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Da GameStop/EBGames anche? perche se è si...domani esco 3 ore prima e vado ad accattarmela!
    Automerged Message for DoublePosting
    Confermato anche da EBGAMES/GAMESTOP...Ottimo direi...però si poteva anche intuire dall fatto che il PStore ha aperto i battenti 3 giorni prima...
  2. skanf

    skanf Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    X chi nn si fidasse delle notizie divulgate,vi confermo che ho appena chiamato un dipendente del media world che mi ha confermato che da domattina alle ore 09:00 saranno in vendita le ps3(almeno al mediaworld di Padova:D .)Vi confermo inoltre che se arrivate in tempo ve la portate a casa,al contrario se arrivate troppo tardi nn vi portate a casa niente,x che in magazzino nn ce ne sono molte!! buona fortuna!!(io se riesco me la faccio tenere da parte:D :clap-clap: )
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ciao skanf sei di Padova anche tu? E da dove precisamente?
    Io son da Villafranca Padovana..Sei riuscito a prenderla la ps3?
    Ciao e Forza Padova
  4. skanf

    skanf Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si sono dell'arcella,l'ho presa oggi a mezzogiorno...l'ho solo accesa...che figata!!:D cmq colui che ho chiamato ieri sera e che mi ha dato le notizie,mi ha richiamato stamattina,dicendomi che le ps3 prenotate sono messe da parte,quindi nn preoccupatevi!!