1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prendo il wii?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Redfield 93, 24 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Redfield 93

    Redfield 93 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga, io il 27 compro la ps3... ma più in la mi converrà prendere anche una wii??? o aspettare la nuova nintendo???
  2. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Ma che domanda è?

    Se vuoi la Wii te la compri. Lol.
    Per una nuova Nintendo ce ne vuole.
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    comprala e se ti stufi la rivendi:D
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ripulito, visto che l'utente ha chiesto un semplice consiglio sul comprare o meno la Wii.
    È inutile scatenare flame per niente, attenetevi a ciò che chiede l'utente e non andate OT!
  5. Spongebob

    Spongebob Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti dirò... in tutto ho 4 consolle, non sapevo se prendere anche il wii o no... alla fine l'ho preso.. ed è divertente! perchè i giochi non sono "uguali" alle altre consolle, cambia proprio la dinamica; e se giochi con altri è ancora più divertente!
  6. lucab80

    lucab80 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io la WII l'ho presa solo per la WII Balance! :)
  7. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per il Wii sinceramente ti consiglio di aspettare verso metà dell'anno prossimo, visto che sono in arrivo un bel po' di titoli di altissimo livello, e inoltre è in arrivo il WiiMotion+, che offrirà un riconoscimento molto più preciso dei movimenti.
    Io l'ho comprato per Natale e sinceramente mi ritengo pienamente soddisfatto: c'è veramente di tutto, e con giochi come The Conduit (sparatutto fantascientifico), MadWorld (Action Game dai produttori di Okami, Viewtiful joe e mezzo team di sviluppo di devil may cry), Sin & Punishment!! (sparatutto su binari nato su n64) e Steel Battalion (i possessori di xbox NON POSSONO non conoscerlo) direi che non c'è di che lamentarsi.
    Nonostante ciò ti consiglio di aspettare giusto un paio di mesi, anche perchè secondo me il futuro ci riserva un wii in bundle col motionplus e Wii Sports Resort e a prezzo più basso (si spera!).
    Ah, un'ultimo consiglio molto importante che bisognerebbe tenere davvero in considerazione a parer mio: non comprare, NON comprare il Wii se hai intenzione di puntare tutto su Wiisports: nonostante sia un simpatico party-game è il titolo meno adatto a mostrare le reali capacità della console nintendo, graficamente pessimo, corto e ripetitivo dopo poco. Te lo dico perchè molta gente che conosco ha abbandonato il wii perchè credeva che il massimo raggiungibile dalla console fosse quello.
    Assicurati di prendere come minimo un altro gioco da accompagnare alla console.

    P.S. Per la nuova console nintendo (WiiHD) si parla di 2012/2013, quindi ti sconsiglio di aspettare, anche perchè se ora una console obsoleta nell'hardware come wii costa 260€ figurati quanto costerà la revisione hardware potenziata!
  8. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Quoto alla grande
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    penso che ormai l utente abbia avuto delle buone risposte,grazie a tutti per l aiuto;) chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.