1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prendi in mano la tua Vita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 15 Settembre 2011.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    che tristezza...anche chi gioca ai videogame ancora non riesce a sdoganarli dai luoghi comuni e preconcetti...

    ...me lo aspetto da mia nonna questa cosa non da chi ha meno di 20 anni e ci gioca pure
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. akkressor

    akkressor Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Mi sembra tu la stia facendo più pesante di quello che è...non mi interessa cosa tollera la gente o quali siano i suoi tabu, visto che io non sono la gente e se permetti posso avere un parere, condivisibile o meno da molte persone e questo non vuol dire che io debba essere influenzato dall' opinione generale e dai suoi preconcetti. Per farti un esempio, ormai da un pò è scoppiata la mania dell' iphone, ipad, tablet e quant' altro...io sono, credo l'unico, tra i miei amici ad avere un nokia 6630, cellulare preistorico che mi accompagna da ormai 6 anni e francamente non me ne vergogno, perchè risponde perfettamente alle mie esigenze. Questo discorso si può applicare benissimo alla PSP: anche se tutte le persone avessero la psp e sarebbe "di moda" giocarci dappertutto, la mia opinione non cambierebbe di una virgola, ovvero le riterrei comunque ridicole, ma questo come ho detto è un parere prettamente personale. Quindi se uno si diverte a giocare con le console portatili ha tutto il sacrosanto diritti di farlo e di sbattersene di cosa pensa la gente, me compreso. E' solo una questione di punti di vista.