1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PREMIER LEAGUE FIFA08 (unofficial)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da MAZINKAISER78, 17 Gennaio 2008.

  1. Moscka

    Moscka Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    695
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok.....
    ma non ti preoccupare......io la accendo e poi vediamo chi trovo....al max mi alleno......

    che ne ho tanto bisogno......:D :D :D
    visto quanto sono schiappa :asd: :asd:
  2. MAZINKAISER78

    MAZINKAISER78 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Locate di Triulzi (Mi)
    Visto i vostri post mi sembra di capire che non volete giocare con teskio93 e vi capisco perchè la penso come voi!!
    per fare in modo che il campionato vadi avnti nel miglior modo possibile mettiamo hai voti la sua posizione!!
    Fatemi sapere il vostro parere deve rimanere oppure no!!
    il mio voto è NO!!
    aspetto una vostra risposta.
    Grazie mille..
  3. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    La folla in delirio assale il pullman della squadra rossoblu al termine dell'attesissimo match contro i quotati cugini del Chelsea guidati da Mr. Eugenio.
    "Non ho parole x esprimere la mia gioia. Dedico questa mia vittoria alla mia famiglia e alla mia amata madre terra" ha dichiarato a fine match l'attaccante di colore Boa Morte.:asd:
    Cosa aggiungere?...:D
    Speriamo che il Foggia non faccia la stessa fine dei Bleus londinesi...:p


    GRANDE EUGENIO!!!!!!!!!!!!
    Grande amico ed avversario di gioco!!!

    Caino79 - Eux78 = 2-1 ;)
  4. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    ragazzi, cacciare una persona da qualsiasi parte senza motivazione fa parte del passato, e la storia ci insegna che non e' andata bene a quelle persone.

    fate la votazione ma motivate il vostro gesto.:cool:
  5. MAZINKAISER78

    MAZINKAISER78 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Locate di Triulzi (Mi)
    dimmi cosa fare se non vogliono giocare contro di lui!!:???:
    li do le vittorie a tavolino??:???:
    tanto vale che la premier finisca qui allora!!:lalala:
    tanto se nessuno giocar contro di lui il vincitore e lui e noi cosa giochiamo a fare!!:lalala:
  6. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    quello che voglio dire, quali sono le motivazioni ?? perche' risulta snervante giocare con lui ?? gli si puo' dare un'altra possibilita' ??

    motiviamo la sua espulsione, puo' darsi, che fino ad ora non si rendeva conto di determinate azioni. Allora gli diciamo che in questo torneo che e' composto da molti amici non si tollerano certi comportamenti o parole.
  7. Moscka

    Moscka Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    695
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono contrario alla sua espulsione.......

    spieghiamo chiaramente quali sono le cose che non vi vanno nel suo modo di giocare e di comportarsi.......
    se dopo questo avvertimento continuerà con il suo atteggiamento potremmo riprendere in mano la questione......altrimenti il campionato proseguirà regolarmente

    almeno io la penso così....però mi rimetto al giudizio di tutti
  8. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    grazie moscka del sostegno. Con questo non voglio dire che MESSIA (tra cui un amico) ha torto, ma dare una possibilita' dopo atteggiamenti errati ... bisogna farlo.
  9. Epi78

    Epi78 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    305
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me teschio sbaglia diverse volte e manca di rispetto un po a tutti........ma un'altra possibilita' si potrebbe concedere dai........l'ultima........poi vedete voi raga io mi attengo alle vostre decisioni.....



    PREMIER LEAGUE

    LIVERPOOL-TOTTENHAM 0-1

    34'KEANE
  10. gobbuster

    gobbuster Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gobbuster, ieri sera la play e' stata accesa dalle 21:15 alle 22:45 e poi dalle 23:15 per vedere chi era collegato. non ci siamo incrociati ??

    comunque questa sera dopo la cempions sono online ... spero.[/QUOTE]


    non ci sono problemi..;) .ci vediamo stasera dopo la champions...ciao
  11. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    mi diverte piu' la CEMPIONS della CHAMPIONS. CIAO:D :D
  12. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    A me dispiace tutto questo, perchè ho avuto anche io 14 anni e non ero proprio uno stinco di santo.
    Il problema è che si avverte sempre e comunque un atteggiamento poco sportivo da parte sua, farebbe di tutto per vincere, è indubbiamente bravo, ma abbastanza irritante.
    E' obbiettivamente difficile da spiegare a parole il suo modo di comportarsi, è un atteggiamento complessivo di sbandierata superiorità che non si addice per niente allo spirito del forum.
    Credo che escluderlo sia esagerato, ma deve capire che la sportività non è solo una bella parola, ma l'anima di questi incontri.
    Credo di accomunare il pensiero della maggior parte delle persone che "poco" lo sopportano quando dico che giocare con lui è tutt'altro che divertente, ma a 14 anni è difficle pretendere di più.

    PS: Teskio, se alla fine di una partita che hai palesemente vinto con "esagerata" fortuna io ti dico "allora Teskio come la vedi questa vittoria?" tu mi rispondi "meritatissima" e ti disconnetti, bhe li è uno di quei atteggiamenti con cui mi hai fatto molto irritare.
  13. Moscka

    Moscka Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    695
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto che io non mi ricordo di averci giocato contro....e quindi non so quali siano gli atteggiamenti che disturbano..........
    magari dopo una partita con lui potrei pensarla allo stesso modo di messia e degli altri........però proviamo ad educarlo e poi vediamo
  14. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    X EUGENIO
    .....allora , quando vogliamo giocare?:)
  15. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    ah ho capito ... adesso ma fose e sl un pokino troppo tardi...
    ok grazie pino...
  16. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    No, assolutamente non è troppo tardi, anzi giusto in tempo. Cerca di essere più amichevole e cortese, devi capire che abbiamo tutti una certa età.....:asd:
    Cmq, spero tu abbia capito quello che voglio dire.....e se puoi chiarisciti con Messia, che credimi è davvero una brava, brava persona.;)
  17. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    ma lo so infatti è una bravissima xsona...
    sl ke nn capivo dv sbagliavo...
    se è sl questo cercherò (dovrò) essere + rispettoso verso il gruppo...
    scusa messia...
  18. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta

    Credimi non hai da scusarti con nessuno, rosicano perchè perdono, ma secondo Te loro possono educarti ???
    Ma stiamo scherzando ?
    A quello ci pensano i Tuoi genitori.
    Tu puoi giocare come Vuoi (anche a fare fallacci....)
    Forse l'unica cosa che devi ammettere è una vittoria fortunata.
    Ma per il resto non devi scusarti di niente, perdono e rosicano, come capita a tutti, loro vogliono far credere che sono al di sopra delle sconfitte ma quando perdono rosicano e come!!!!.
  19. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Per esempio, la persona che ha postato qui sopra, è l'esatta dimostrazione di come NON bisogna essere....;)
  20. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    quoto pinetto al 100%.

    magic ... possibile che ti e' difficile crescere ?? nessuno vuole educare teskio e se ci dava cosi' fastidio si escludeva e basta, come fatto con te in passato.

    riconosciamo semplicemente che anche nel gioco ci vuole rispetto, in maniera particolare quando non hai ancora legato amicizie.

    ti faccio un esempio (magic) cosi' FORSE capisci: se io ho un'amicizia con eux, mazinka, messia o caino e vinco ... oltre ad essere sincero, cioe' dico se sono stato fortunato in qualche azione o altro, posso anche concludere con una battuta o sfotto'.
    Ma se non ci conosciamo e vieni vicino a me e mi deridi ... CAMBIA TUTTO !!!

    PINE' che dici ... so' stato chiaro per magic ??