1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pre-ban?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da algida, 17 Novembre 2004.

  1. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono entrato in live con chip aladdin off
    hd 80giga
    c,e,f zozzi come la coscienza salvataggio halo2 cancellato dopo l'8...vi faccio sapere in caso di novità...speriamo di no : )
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Interessante... potevi a sto punto postare a test finito visto che ci hai solo raccontato che hai fatto di bello oggi.
  3. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'intenzione e di rientrare in live domani e postare il risultato: quello di oggi è per creare la suspance
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mmm... stiamo cagando... :D

    No dai facci sapere. Attendiamo.
  5. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora bekkati pure questa...fino al prossimo plenilunio non rimuoverò i salvataggi ntsc
    .
    .
    .
    .
    paura?!


    PS
    io un po si, se mi bannano come faccio con la tesi sul live
  6. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ancora salvo, pure se lurido come una pozza. domani riprovo cmq pare che i save in ntsc non influiscano...ancora
  7. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo: deo save in ntsc non se ne curano, stesso dicasi per il pattume in c ed e.
    però midtownmadness e crimson skies mi chiedono di fare un update per connettersi live, cosa pgr2 non chiede...che significa
  8. Genoma

    Genoma Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2004
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok, algida, dai una mano anche a me che muoio dalla voglia di provare halo 2 in live, ma ho paura di essere bannato...che cosa è che devo eliminare dai dischi per stare sicuro???

    Abbi pazienza e comprendi le mie "difficolta"....

    ...in poche parole...spiegami bene :p
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  10. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    arrivo a dirti di non eliminare assolutamente nulla.
    sono entrato in live con il save di halo2, ed anche halo2 su hd, intorno al 4 o 5 novembre poi è successo il finimondo l'8 e sono rientrato quando ho postato eliminando halo2, gioco e save(più per motivi di spazio a dire il vero). non ho toccati i contenuti di c ed e, entrambe le partizioni "sporche", e non ho cancellati i miei save ntsc. a tutt'oggi non sono stato bannatounica cosa strana è la richiesta di midtown madness e crimson skies di un update; ma sono entrambi giochi vecchi ed è la prima volta che entravano in live
  11. Genoma

    Genoma Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2004
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok Grazie, sei stao molto esplicativo...una cosa...come fai a trovare dove sono i file dei salvataggi dei vari giochi??

    grazie una ciofra
  12. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia che csino...solo per il live... :( :(
  13. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    basta entrare nellla dash originale e scegliere memoria; li trovi tutti i salvataggi di giochi e applicazioni, originali e tarocchi
  14. Ironz

    Ironz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassari
    Si midtown madness ha bisogno di aggiornarsi la prima volta che entri in live x metterti le nuove macchine e altri percorsi e per correggere qualche bug quindi se ti chiede di fare update puoi farlo tranquillamente.
  15. paddy

    paddy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rga e il mio stesso caso io o un hd da 120 e le partizioni c,e,f sporchissime ma intanto sono in live dal 12 novembre
  16. Genoma

    Genoma Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2004
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ora sparo una cosa da ispettore derrik...ho il sospetto che microsoft abbia volutamente distribuito halo2 versione francese per distibuire sulle consolle una sorta di cookie...da quello che mi è parso di leggere in giro, quelli che avevano salvataggi sull'hd sono stati bannati...

    un'altra cosa, eriste qualcuno bannato che abbia un router che non fa nat statico??? se si allora il problema arriva da dentro il dvd con cui si sta giocando, se al contrario non esiste, allora c'è la possibilità che lancino qualche controllo da remoto...se così è, è sufficiente capire su che porta rompono le scatole e chiuderla, in un modo o nell'altro...

    me l'appoggiate???

    :mavieni:
  17. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    personalmente mi sono pesantemente espresso riguardo la questione "volontaria distribuzione pirata". se cerchi sul 3d di halo2 troverai di tutto. ribadisco, come anche marcomanni daltronde, che se volesse MS ci banna in 4 e 4-8.
    adesso vado ad aprire un 3d riguardo la privacy e come MS potrebbe bannarci