1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PowerISO

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabrizio1111, 27 Marzo 2008.

  1. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aiuto nn lo so usare quando prendo il disco lo metto dentro escono tanti file allora io prendo tutti i .bin e li trasformo in iso poi prendo la iso e la metto in popstationgui v.3 e quando metto il gioco funziona ma poi diventa tutto nero aiutatemi!:cry: grazie!

    fabrizio1111 ha aggiunto 4 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    e aggiungo che quando prendo il file .bin alcune volte mi dice errore di ridondanza ciclico!!! perke?:cry:

    fabrizio1111 ha aggiunto 1187 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    ooooooooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci siete!!!!!!! oooooooooooooooooooooooooooooo di solito rispondete subito!!!!!!! piano piano mi stateeludendo io cerco di attirare gente ma voi!!!!! nn mi aiutate proprio!!!!