1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Poverinoooooooooo

Discussion in 'L'angolo della risata' started by DavideDave, Feb 29, 2008.

1. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    E fu così che quel giovine divenne un drogato, poi ci lamentiamo della società :D è colpa di questi individui che con i loro simpatici scherzi distruggono la vita ai loro figli :D se non gliel'hanno data spero in una vendetta atroce :D :D :D
  2. padrino91

padrino91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nn so' se avete visto il film halloween,dove il ragazzino sbrocca e diventa un criminale tostissimo,be' secondo me il bambino del video fara' lo stesso con una maschera di masterchief
  3. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma quanto se la ridono i genitori?!!?:D:D:D:D:D:D
    Bastardiiiiii!!!!!:biggrin::pazzia::LOL::D
  4. leMure

leMure Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Forse è un ragazzino terribile, una specie di Bart Simpson, e i genitori volevano punirlo...
    Tremendo comunque, mentre lui piangeva i genitori ridevano, sarebbero da denunciare al telefono azzurro...
  5. Zeph

Zeph Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    nooooo nn si puòòò!!!Era così contento mentre scartocciava.. nn ci credeva quasi(proprio le cose per le quali vale la pena fare i regali) e poi con quegli occhi tristi mentre cacciava questi vesiti dalla scatola...e c'era chi se la rideva!!povero bambino..!
  6. Tanaka932

Tanaka932 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ohi ragazzi ma che telefono azzurro fate i seri... Per cose più serie lo si chiama...

Comunque so di essere un bastardo ma ci ho goduto troppo a vedere questo video...

A Natale ho spento il Nintendo Ds di mio cugino di 7 anni nel bel pieno di una partita di Mario Kart (mio zio gli aveva detto di spengerlo da piu di mezz'ora). Prima ho fatto finta di incuriosirmi chiedendogli a che servivano i tasti. Poi gli ho chiesto spingendolo: "E questo a che serve?" ,era il tasto POWER.
    E' rimasto come il ragazzino del video, impietrito poi dopo 1 minuto imbambolato gli è scesa la lacrimuccia. Tutti i parenti a ridere.
    Io ci ho goduto come un matto ma per questo non vuoldire che non gli voglio bene...
  7. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Scusa...ma che vorrebbe dire allora!?!?(L'hai umiliato, no?) Bastava che il Padre gli imponeva di spegnerlo, così hai solo fatto salire un enorme incazzatura in quel bambino! Poi che vuol dire ci godi? Perchè??
    Maronna mia....bambiniiiiii ribellatevi!!!
    Un bambino deve essere felice crescere senza problemi...(Con le dovute punizioni...quando servono)
    non aggiungo altro!
  8. Tanaka932

Tanaka932 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ti rispondo molto facilmente... Voi dovete per forza fare un dramma di tutte le cose...
    Nella mia famiglia seppur con dei difetti ovviamente, c'è stato sempre molto bene tra i parenti e le famiglie e questi scherzi ce li siamo fatti a ruota.
    E' una sorta d'iniziazione , non è che ci hanno messo mai in galera o legato le mani...
    Non capisco dove nascono sti problemi che dici tu...Comunque ognuno è libero di dire la sua...
  9. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Certo, infatti io ho solo detto la mia:D
    E' solo che un bimbo come quello nel video... mette quasi tristezza!
    Dai porello...aveva una XBOX 360 Arcade nelle mani... mi sa che si era già accorto che non cera, dal video si vede che la scatola non pesava tantissimo... Però...
    Dai porello! Fa pena....
  10. Tanaka932

Tanaka932 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Di fatti rispetto la tua decisione, ma a rivedere sto video mi sento male...Hahahahahahahha

Per me i bambini "porelli" sono altri.. ma andremmo a finire in una polemica infinita...
  11. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Ora mi avete fatto prendere la paura perchè mio fratello potrebbe fare una cosa del genere... Fatto sta che selo fa non siamo piu fratelli si capisce.

Ad ogni modo mi sembrava strano su come muovesse il pacco prima di aprirlo.. e quindi visto il titolo, vista metà del video ho detto; " COn tutto quello sciamblottare 3 led rossi... ufficiale"
  12. Venim

Venim Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Leggendo bene su utube...
  13. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che bastardata :bruce:
  14. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ahhaha da scompisciarsi :asd:
  15. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che facce di m.... :D
    Se lo avessero fatto a me a quell' età, peste com' ero, come minimo scendevo giù a bruciarli la macchina e poi sai come me la ridevo anch'io !!! :asd: :asd: :asd:

Tanaka, scusa la domanda...ma sei del sud?
    Perchè io sono per metà e metà e vivo al nord, ma spesso da una parte della mia famiglia ricordo molte "ingerenze" su varie questioni, e che ho sempre mal sopportato fin da piccolo...(ed almeno dalla mia esperienza questi comportamenti sono abbastanza peculiari delle grandi famiglie, soprattutto del sud ).
    Secondo me solo un genitore, che stia sbagliando o meno, si può permettere certi comportamenti verso i propri figli. Nonni, zii, cugini e quant'altro devono sapersi limitare...

Mio cugino ha la stessa età del tuo e gli ho fatto provare l'xbox l'ultima volta che è venuto da me... mia zia non voleva che giocasse, invece io ho insistito e l'ho fatto giocare un' oretta ad assassins creed...:lalala:
    Si è divertito un mondo e non voleva più andarsene, tanto che mia zia l'ha pure sgridato perchè dovevano andare a casa...ed io a fargli l'occhiolino mentre gli metteva il cappotto! :biggrin:

Tu più che bastardo, sei stato proprio str...o sec. me... ;)
  16. Trentalance

Trentalance Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bastardissimiiiii...vabè cmq dopo gliel'hanno data ma ciò non toglie che quel bambino magari nel frattempo poteva fare del male fisico ai suoi parenti....
  17. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi io l'ho postato perchè era evidentemente uno scherzo

non mi aspettavo di trovare certi interventi così negativi nei confronti dei genitori

vi ricordo che sono quelle persone che vi pagano vitto alloggio e istruzione

non sono tenuti a comprarvi nessuna console
  18. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beh dai "era evidentemente uno scherzo" non è vero... ultimamente se ne vedono e leggono di cotte e di crude, non ci sarebbe affatto da stupirsi se fosse "vero"... :lalala:
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    io non pago niente a nessuno...
    Se vogliono qualcosa devo prenderselo, sudando sangue....
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Graaaaaaande Big Daddy ;)