1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Poveri xbox e xbox360

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da andrea84cn, 22 Dicembre 2006.

  1. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    infatti se tu vedi in doa3 o doa XBV1 c'e' tra gli oggetti bonus il "prototipo di xbox" ke e' esattamente cosi', ma argentato
    xo' sarebbe stata + ingombrante e + scomoda a mio parere
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    la xbox360 col buco risolverebbe i problemi di surriscaldamento..ha una bella presa d'aria...:D
  3. SMG

    SMG Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una 360 col buco è una grande presa per il c**o :D
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
  5. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    ma che cacchiata!!!!!!!! :( ormai non mi fanno più effetto!! mi spaventano di più le storie di vita vera! siediti d'avanti ad un tg e lo capisci :(
  6. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    si ha parlato madre teresa di calcutta...lo so cosa succede nel mondo..mi tengo informato..sicuramente piu' di te..era per ridere...non mi servono i moralisti del cazzo..
  7. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    ooooooooooooooo grazie bel modo di rispondere ad un libero pensiero scaturito su un tuo post, che non è ne il primo ne l'ultimo sulla solita cosa!

    tre consigli:
    1) non mi assegnare titoli che non mi rispecchiano(madre teresa di calcutta, illustrissima persona, la quale persona non puoi nemmeno paragonare a me, diventerebbe un offesa a madre teresa, paragonare un idiota come me con un illustre come lei!)
    2) non sai ne chi sono, ne che faccio. Quindi evita certi commenti che offendono (al contrario del mio commento fatto su un video al quanto idiota e old)!
    3) non mi sto comportando da moralista, e anche se lo facessi non vedo perchè dovrei esserti d'aiuto!!

    e concludo dicendoti che: io non volevo offendere,e non ho offeso, nessuno ma solo ribattere al video ricordando che è una cosa vista e stravista (olderrima) e non è il primo del solito argomento che dovrebbe far spaventare le persone che lo seguono!
    Io non ho niente contro di te e non voglio avere niente, e te ne sarei grato se la smettessimo qui! perchè tali commenti diventano inutili! (ribatto solo perchè siamo in H&T).

    bel inizio nuovo anno!

    chiedo scusa ai moderatori, sperando che non me ne vogliano per questo post!

    p.s. se hai qualcosa da ridire usa i pm, non inondiamo il 3d di idiozie mie e tue(anche se comunque questo è l'ultimo post su tale argomento che scriveranno le mie mani).
  8. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    neanch'io ho qualcosa contro di te e non volevo offenderti..credo comunque che tu non abbia giudicato solo il video(che anche per me e' una cazzata) ma anche me dicendo "guarda un tg e lo capisci" come a volermi dare una lezione di vita..neanche tu sai chi sono e cosa faccio...comunque anche per me la discussione finisce qua...siamo persone adulte e civili..
  9. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    ma forse hai frainteso ;)