1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Postepay e PSN Store: Discutete qui il vostro problema

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da cab, 18 Aprile 2008.

  1. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    io ho messo la play in rete una setimana fa...

    ho creato il mio account da pc..(account master...italiano...credo...)

    e va tutto bene...

    gioco regolarmente a pes cod4 e burnouta (anche se secondo me on line fa schifo)

    ora volevo farmi la postepay x comprarmi qualche giochino tipo locoroco....

    solo che leggendo qua...

    faccio prima a comprarmi la psp...

    ma e' possibile che ancora oggi sia cosi' un problema registrare una postepay??

    ormai pure in afganistan la accettano....

    volevo anche warhawk...

    ma spendere 50€ al negozio mi sembra un idiozia...

    ma mi sa ke da psn faccio a tempo a aspettare la nuova versione del gioco...
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Non è un problema registare la carta, il problema che qualche volta può capire è che ti dà problemi nell'aggiungere fondi sul PSN.
  3. Mephisto_89

    Mephisto_89 Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    raga la postepay funziona bene con il network, io nn ho mai avuto problemi... abbiate pazienza e contattate il CA sony
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi spiace smentirti, ma devo dirti invece che la Postepay dà spesso problemi di inserimento fondi o di registrazione della carta sul PSN.
  5. Mephisto_89

    Mephisto_89 Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    :???: mi sa, che ho avuto solo fortuna, fin ora :D
    Appena avrò problemi vi dirò, PER ORA tutto ok... :p
  6. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    anche a me non ha mai dato nessun problema la postepay... e di cose ne ho comprate molte dallo store...
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vabè, ma che centra, anche a me non ha mai dato problemi, ma in generale ho sentito molte persone che hanno avuto problemi nel registrare la carta o ricaricare i fondi sul PSN.
  8. MyTribe

    MyTribe Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Devo dire che anche io stamattina ho registrato la mia postepay senza problemi, solo che non sapevo che si potesse caricare da €5 in su solo con multipli di 5. Un'altro dubbio mi è venuto quando ho notato che ho caricato di €15 e dalla carta mi è stato tolto €16. Perchè un euro in più?
  9. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi ho anche iolo stesso problema..... peòr leggendo ho visto che il problema potrebbe essere legato al fatto che abbia 0 € sopra''??? se è così cmq è da dementi non permettere a una carta momentaneamente scarica di potersi registrare ...........


    cmq mi dice che non posso modificare le informazioni non so cosa fare .... poi che è sta roba che posso caricare 5 € per volta.. se sulla mia post pay ho 20 € per comprare un gioco mettiamod i 12 € devo aggiungere 12 € al portafoglio giusto??? non lo posos fare e devo metterci afforza 15?
  10. MyTribe

    MyTribe Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Purtroppo puoi ricaricare solo multipli di 5€, quindi se devi comprare un gioco da 12€ devi ricaricare 15€. Calcola comunque che se ricarichi la poste pay di 20€, non puoi ricaricare il conto PSN di 20€ perchè sei costretto a lasciare 1€ sulla carta.
  11. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sisi... lo so... infatti dovrei comprare wipe out hd quindi 18... son costretto a caricare 21... lol che palle :D
  12. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ragazzi a dispetto delle vostre sfortunate vicende col psn oggi sn riuscito sia a registrare la mia carta (postepay) ed anke a ricaricarla di 5€.....nn so se è stata fortuna o meno fatto sta che funziona benissimo (infatti ho già scaricato Locoroco:p) e speriamo continui così:D
    BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!;)
  13. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ma quando chiede lindirizzo di fatturazione milimito a scrivere la strada con affianco il numero.. mentre quando mi chiede il nome del proprietario della carta... metto solo il nome.. mica sottointende anche il congome????

    poi per la post pay il codice è di 3 cifre giusto ? le ultime 3 cifre
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    1)Si.
    2)Nome e Cognome
    3) Le ultime 3 cifre scritte dietro la carta.
  15. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bha ma se mi chiede il NOME.... io metto il mio nome.... mentre nome e cognome dovrebbe scrivere lol se vuole entrambi.. cmq ora provo con nome e cognome e vi faccio sapere
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si lo sò, ma devi mettere nome e cognome, anche se quest'ultimo non c'è scritto.
  17. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ok..... cmq l'ho provato ma niente.... ho messo prima il nome epoi il cognome (ha un apostrofo il mio cognome non credo sia un problema)... poi non so la carta ha 12 centesimi sopra... mica può essere legato a questo ????? in pratica quando vado in modifica estremi di fatturazioni e inserisco i dati della carta e i mieii poi faccio avanti e mi dice sempre ricontrollare i dati... sto impazzendo!!!

    senza contare che l'assistenz anon mi risponde!!!!
    :cry:



    p.s. se loc ompro direttamene dal psn e inserisco i dati della carta del mio amico.... mettendo ovviamente il suo nome ecc.. posso comprarlo tramite la sua carta ??? o deve essere per forza la carta registrata al psn ??

    Thorpe ha aggiunto 27 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    ho appnena letto una cosa su internet..... in pratica in indirizzo stradale 1.... ad esempio faccio un esempio è... se io abito via rossi n 15.... e inserisco via rossi 15 non va bene.... cioè devo mettere solo rossi 15 confermate sta cosa??? se è così era l'unica cosa che sbagliavo perchè per il resto faccio tutto perfettamente
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Nono, l'indirizzo lo devi mettere per bene, io misi Via - Nome e Cognome e numero.
    Esempio:
    Via Alfredo Rossi 4.
  19. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    niente non va... è inutile ... che rabbia poi 3 tentativi e i blocca per 24 ore... che servizio scadente
  20. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi.... se domani provo con la post pay di un mio amico.. prima di comprare... devo inserire obblogatoriamente i dati suoi della sua strada ecc... oppure posso comprare ilg ioco sulla mia ps3 semplicemente inserendoi dati della sua carta????



    mi dite come fare nel caso volessi cambiare posta poay per efefttuar pagamento?