1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Postazione artigianale 360!

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Matte_ge, 25 Marzo 2007.

  1. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ......................................................................................................................................................................
    Whisper......
  2. maxim

    maxim Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto....,whisper o talismoon! :D
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    [​IMG]l'ultimo immagine la x360 sembra di essere stato incu**** da quel coso!!!

    Spettacolo!!!!
  4. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come estetica voto:0.
    magari puoi guadagnare qualche in estetica mettendo le ventole con i led colorati, e verniciando quei 4 pezzi di legno che contenevano una bottiglia di vino, da quello che ho visto...
    per le prestazione con quella ventola dietro comprometti solo il flusso dell'aria delle ventole normali della console!!!!!!
    devi stare attento con le ventole....
  5. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è originale
    bravo
  6. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    secondo me questa modding non è il massimo....se la modifichi meglio di ora forse si potranno fare dei commenti un pò più positivi!!!!!!!!
  7. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    secondo me, se funziona (ovvero se fa dissipare meglio il calore) e da tenere. poi c e sempre tempo x abbellire... nn e la cosa piu importante.

    comunque, il mio consiglio e (sempre se te la cavi) di sostituire la pasta termoconduttiva, a patto che tu abbia modificato il firmware, quindi aperto la consolle... senno nn vale la pena invalidare la garanzia. ciao
  8. sagias

    sagias Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    lo puoi usare come scarpiera...lol
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Lasciamo perdere il lato estetico per quanto spartano possa essere..l'importante è che ne sei soddisfatto tu.. di fatto sta che è assolutamente inutile.. una volta per tutte le ventole aggiuntive posteriori si limitano solo a DISPERDERE l'aria già espulsa dalle ventole originali!Al massimo ti dissipano la cassa di legno.. Non è che gli danno una mano in più.. ed aggiungerne una sotto la console non la agevola affatto..ti tira dentro pure i gatti che passano nelle vicinanze..la console l'aria se la prende dai buchi distribuiti su tutto il case già di suo..e dalla foto che hai postato vedo che glieli hai tappati quasi tutti..il pricipio dell'aria forzata (ricircolo)vuole che si espella l'aria calda forzando dentro dai "buchi" quella fresca..se gliene entra più di quanto ne necessita è peggio.. montati un bel kit XCM 360 high speed air cooler come ho fatto io con tanto di ventola add-on (la mia è disattivabile tramite semplice interruttore da un euro) ed il gioco è fatto..55° costanti con GRAW2 a 1360x768.. fidati.. ;)
  10. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non vorrei sembrare pressante... ma la talismoon è la ditta che produce le ventole...

    Comunque...
    Allo stato attuale quell' oggetto fa solo riscaldare di più la tua XBOX, se vuoi mogliorare la dissipazione ( e tenere la tua postazione) i miei consigli sono questi..
    A) Rimuovi i pannelli di legno che stanno di fianco alla 360, che ostruiscono solo i buchi di raffreddamento del case....
    B) Metti 2 ventole dietro, una sola uccide le ventole originali della 360...
    C) Metti un filtro antipolvere sotto la ventola in basso, se no quando la aprirai troverai dentro la 360 dei gatti morti...

    Se non fai questi interventi ti sconsiglio VIVAMENTE di utilizzare la tua postazione
    P.S: così avrai una miglio dissipazione, ma l'estetica rimane MOLTO spartana
  11. imported_AcidicAxe

    imported_AcidicAxe Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no... conviene buttare sta porcheria nella spazzatura... scusami... ma te l' abbiamo detto in tutti i modi! :D
  12. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi autoquoto
  13. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    a quando il funerale?
  14. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    niente qua già hanno dato la sentenza!!!!!quindi vedi tu ora
  15. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    eeeee la madonna! Quanto sei tragico...non è che per forza gli deve schiattare, spero per lui che non capiti mai, però è vero che con quei legnetti faciliti molto la sua triste agonia...soffre e poi abbandona!! Leva quei bei legnetti.....magari quando non la usi la metti li dentro...non so a che utilità, però almeno non butti via tutto quel lavoro....!:D
  16. pioppa84

    pioppa84 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    siete bravi a criticare..fate qualcosa di meglio voi prima di parlare!
  17. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh non è serva molto impegno a fare qualcosa di meglio...

    Scusa hai postato la foto di quelle quattro tavole di compensato con l'assurda pretesa di sentirti dire "gran bel lavoro complimenti"?
  18. Patri83 ITA

    Patri83 ITA Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me fa peggio.. Perche bene o male piu di quell'aria calda che la 360 butta fuori, la ventala posteriore non puo aspirare.

    Se proprio vuoi farqualcosa di serio per il raffreddamento, smonta la 360 e cambia ventole, oppure metti a 9volt le ventole che ha adesso e vedrai che raffredda molto meglio.
  19. agabana

    agabana Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io lo ammiro per la voglia:D
    e poi quoto per mettere le 2 ventole,....
  20. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    agabana sistema la firma grazie.

    Per tutti gli altri: definire le cose "una spazzatura" mi sembra eccessivo, specie quando il povero pioppa scrive proprio per ricevere aiuto e consigli. Va bene che non è il massimo dell'estetica, ok, ma moderiamo i termini per favore