1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Postal III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 2 Giugno 2008.

1. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la grafica è veramente penosa pero a me sembra molto divertente puo darsi che lo miglioreranno
  2. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qua si giudicano i giochi un po troppo da la grafica, bisogna prima vedere come sono gameplay,storia,longevità ecc. prima di dichiarare un gioco da scaffale secondo me
  3. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    si, è quello che penso io.. ma in questo caso mi viene da ridere..
    hai visto quando spara a quella macchina?.. poi le ambientazioni.. a questo punto spendo 70 euro per pokèmon rosso sulla ps3.. che è longevo e ha una bella trama ma la grafica non è bella.

non dico che il gioco sia brutto.. ma quei video li hanno fatti apposta per non farlo comprare