1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

posso entrare in xbox live con evo x???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sunfish, 31 Gennaio 2005.

  1. sunfish

    sunfish Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ho un chip evo x.non ho switch.per entrare nella modalita' chip basta che tengo premuto il tasto per qualche secondo e diventa giallo.domanda come posso entrare in xbox live???
    o almeno posso entrare con questo chip evo x????

    gazie mille


    sunfish
  2. Hannibal

    Hannibal Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da come lo descrivi sembra che tu hai un chip aladdin, quindi se premi brevemente il tasto power, oppure accendi la x tramite il tasto eject la console ti parte in modalità originale. A quel punto la x è in modalità orginale, dovrebbe partirti la dash microsoft. In questo modo puoi accedere al live.


    Ciao
  3. Sephiroth

    Sephiroth Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    ti consiglio vivamente di leggere un po in giro prima di entrare live,bisogna prendere alcuni accorgimenti ;)
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Per essere sicuro che sia non mod alla partenza ti dovrebbe caricare la dashboard verde della microsoft al post di quella non tradizionale evolutionX o avralun c o cmq quella che usi tu di solito per usare tutti quei programmetti non ufficiali:D
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per essere ancora più sicuro che non sei in modalità mod metti un backup che solitamente funge e non dovrebbe partire. Sto chip evox io non lo conosco.
  6. drmitch74

    drmitch74 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    marte
    ciao io uso una consolle con su aladdin con switch elettronico..

    per il live ti basta avere la x con hd orginale. se lo hai cambiato ti sconsiglio vivamente di andare in live.
    dato che una volta che accedi al live la micro cotrolla il tuo hd e se lo sposa. nel senso che controlla..
    e il controllo lo fa diverse volte.
    se hai su un chip aladdin spero che ti abbiano fatto lo switch elettronico..
    cosi hai la x in due modalita originale per live e moddata.
    te ne accorgi subito se e moddata. ti basta accendere la consolle senza sta li a tenere premuto.
    poi vedi se parte la x verde .. se invece ti resta a schermo nero vuol dire che nn ti hanno fatto lo switch elettronico..

    ciaooooo
  7. Sephiroth

    Sephiroth Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    mitch io non ho capito assolutamente nulla di quello che hai detto ;)

    intanto ti smentisco nel fatto che ci vuole un hd originale,l'importante è che se fai la registrazione con un hd(può essere anche uno maggiorato) DEVI tenere sempre quello.

    in quanto al fatto dello switch elettronico,forse volevi dire l'inverso...perchè se tieni premuto parte mod-on e se premi semplicemente parte mod-off.
  8. Hannibal

    Hannibal Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se parti a mod off e vuoi fare un ulteriore controllo, metti un backup e vedi se parte, se ti dice errore sei sicuramente con la modifica staccata.
    Ora per la questione dell'HD puoi mettere tranquillamente un disco più grande, però una volta che ai fatto la registrazione al live la combinazione x + HD non deve assolutamente cambiare, altrimenti ban al 100%.

    Ciao e vai tranquillo