1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Posso andare allo stadio?

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by lidest, Nov 16, 2007.

1. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

Trophy Points:
    120
    Le partite che ho in programma di vedere sarebbero Milan-Napoli, Milan-Juventus. Non ci sono particolari attriti tra milanisti e juventini, ma più che altro tra milanisti e napoletani (lo dico a malincuore, sono mezzo napoletano :()
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Non so quando si giochi milan - napoli ma penso che le trasferte per i tifosi saranno vietate per un paio di mesi...
  3. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non ho letto tutti i post (ne ho saltati quattro/cinque) però ti dico una cosa:
    - il codice fiscale NON è un documento d'idnentià. documento è una cosa con la foto, che ti permette di essere identificato, tipo patente o C/I. altrimenti ti rubavi il codice fiscale di un amico e ti facevi fare un prestito di un miliardo di euro... xd
    - scusa ma i tuoi amici vanno da soli?
    - non fai prima a chiamare lo stadio?
  4. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

Trophy Points:
    120
    Si può fare! Sono andato ieri pomeriggio in un Milan Point vicino al Duomo e ho comprato un biglietto per Milan-Juventus! Siamo io ed un mio amico, entrambi minorenni, abbiamo dovuto dare un documento qualsiasi (patente, passaporto, carta d'identità non c'è differenza) e tessera sanitaria con codice fiscale. Mannaggia c'erano solo 200 posti rimanenti tutti in terzo anello blu. Porcaccio cane mi tocca vederla dall'alto... Almeno sono nella curva sud :D

P.S. Mihawk ammazzati, oggi il Milan ha vinto 1-2 con una punizione di Pirlo che Ibrahimovic non sa fare manco alla plei stescion :lalala: