1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

possibilita connessione wi fi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da thegodfather, 19 Aprile 2006.

  1. thegodfather

    thegodfather Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo nel forum:) .....volevo kiedervi 1 kosuccia,ho il wifi al komputer nn integrato ma è 1 antenna ke va kollegata dietro al pc.dato ke ankora nn ho la psp volevo sapere in anticipo se funziona o se devo komprare 1 adattatore usb.La sigla è la seguente: wlan(802.11b/g).inoltre riguardo a kai, dove trovo: partnerships,MAC address e virtual mac address?. vi ringrazio anticipatamente per la risposta,:)
  2. yamibakura

    yamibakura Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao! io t posso dire ke ho una scheda della D-Link (penso simile alla tua) e non mi è servito alcun adattatore usb. Per sicurezza puoi controllare la compatibilità della tua scheda ( http://www.psp-tribe.com/tutorials.php?action=show&id=70&pg=104 ).
    Anch'io però sono alla ricerca delle info sul MAC address..qualcuno lo sa?
  3. thegodfather

    thegodfather Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ma li ci sono andato pure io ma nn la trovo
  4. thegodfather

    thegodfather Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi è rimasto da trovare quei kodici
  5. yamibakura

    yamibakura Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho provato a mettere:
    - in "real" MAC address l'indirizzo MAC ke trovi andando su info del sistema della PSP, senza digitare i ':' ke dividono le coppie d numeri;
    - in "virtual" MAC address l'indirizzo MAC con cui il programma della D-Link riconosceva la PSP, sempre senza digitare i ':' separatori.
    Una volta fatto "Add", in MAC Partnerships son venuti fuori i 2 indirizzi separati da '->'.. in pratica fa una conversione di indirizzo MAC nel caso ciò non avvenisse..ma a me la scritta "My PSP Mac Address.." ke s vede nel tutorial non è venuta comunque fuori..