1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Possessore Xbox 360??

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by carletto, Jan 3, 2009.

  1. carletto

    carletto Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 8, 2008
    Messages:
    26
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    Napoli
    Io ho acquistato una xbox 360 da ebay moltissimo tempo fa ed adesso si è rotto il joypad.
    Ho chiamato all'assistenza ma mi ha detto che gli servivano i dati del possessore vecchio ma io non li ho.In che modo posso trovarli?Attraverso il seriale?
    Grazie,aspetto risposte:(
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Joined:
    Jul 30, 2004
    Messages:
    15,151
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    36
    no non si può.. è una cosa riservatissima.. devi contattare il precedente proprietario.. non c'è altro modo..
  3. solidsteel

    solidsteel Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 2, 2009
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    In una parte dove ci sono incontri di fight club..
    oppure prova a cercare qualk'altro suo annuncio e vedi di contattarlo
  4. franz00

    franz00 Tribe Member

    Joined:
    Oct 29, 2005
    Messages:
    700
    Likes Received:
    34
    Trophy Points:
    92
    Location:
    somewhere only we know
    la garanzia secondo microsoft vale solo per il primo proprietario (se ha registrato la console) non per te.
    anche se riuscissia rintracciarlo adesso non ti servirebbea niente, infatti loro provvedono a segnalare il cambio di proprietari non appena gli telefoni e comunichi il seriale della console.
    parlo per esperienza personale, ti conviene comprarne uno nuovo
  5. carletto

    carletto Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 8, 2008
    Messages:
    26
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Location:
    Napoli
    A me mi han detto di mettere i dati del vecchio proprietario per poi mettere i miei e cosi aggiustare il joypad.
  6. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Joined:
    Nov 10, 2008
    Messages:
    4,669
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    182
    Location:
    Cavenago di Brianza (MB)
    anche secondo me conviene comprarne uno nuovo
  7. franz00

    franz00 Tribe Member

    Joined:
    Oct 29, 2005
    Messages:
    700
    Likes Received:
    34
    Trophy Points:
    92
    Location:
    somewhere only we know
    scusa ma o hai trovato un anima pià che ha sovvertito le norme che regolano la garanzia o stai solo facendo confusione...più volte e da più operatori mi è stato detto che non è assolutamente possibile passare la garanzia da un utente ad un altro.
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    No ha ragione, se il vecchio proprietario fa il cambio dati comunicandolo all'assistenza allora la garanzia passa di fatto al secondo proprietario. Comunque sei fortunato che si è rotto il joypad anzichè la console...
  9. Shyghar

    Shyghar Tribe Member

    Joined:
    Jun 21, 2008
    Messages:
    47
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    55
    Location:
    Pescara/Aquila
    Dipende che ha fatto il joypad..
    A me è capitato un paio di volte che il vecchio pad si bloccasse o facevano mal contatto i grilletti ma mi è bastato smontarlo e dargli un'occhiata per ripararlo da me.
    Se sono riuscita a farlo io significa che è parecchio semplice ^^

    L'assistenza nn te lo accomoderà mai cmq..
  10. franz00

    franz00 Tribe Member

    Joined:
    Oct 29, 2005
    Messages:
    700
    Likes Received:
    34
    Trophy Points:
    92
    Location:
    somewhere only we know
    2 anni fa circa ho aperto un 3d dove mi lamentavo di questo fatto...nel mio caso non hanno accettato il cambio di dati, c è di più... hanno registrato la mia chiamata cosi quando il vecchio proprietario li ha chiamati per dirgli che voleva cambiare i dati, questi gli hanno risposto che ormai sapevano che la console era stata venduta e che la garanzia non valeva più NEANCHE PER LUI
    tutto ciò è avvenuto con più interlocutori telefonici...alla fine ho fatto valere i miei diritti sul negoziante (poveraccio) visto che in realtà è lui il responsabile della merce che vende.
    Last edited: Jan 4, 2009