1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

posizione verticale?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da miguel, 5 Dicembre 2005.

  1. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma qualcuno l'ha messa in verticale?
    io ho un po' paura dei graffi sul dvd, anche se si dice (MS) che e' questione di non cambiare posizione mentre la console e' accesa (o il dvd dentro, non ricordo bene)
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    La mia è in verticale da venerdì....pgr3 sempre dentro e nessun problema...ovviamente...poi se un pirla si mette a girare la console mentre il dvd gira è ovvio che si possa rovinare qualcosa!!!provate ad agitare un portatile mentre masterizzate un dvd...Come direbbe Mughini..."Madddddddai!"
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Idem...

    Anche perchè orizzontale secondo me è orrenda..
  4. adm

    adm Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti
    scusate ma x inserire un disco, bisogna avere la x360 in posizione orizzontale o e possibile inserirlo anke in posizione verticale? il lettore della 360 nn è simile a quello usato x pc?

    grazie ciao!
  5. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Puoi inserirlo sia in verticale che in orrizzontale (visto che dopo inserito non va assolutamente girata), come sul pc
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    non ho molto spazio quindi la mia l'ho messo in orizzontale(poi in verticale ho paura che cade), all'inizio è un po orrenda ma dopo qualche ore di gioco......bella anche cosi;)
  7. adm

    adm Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premesso che io nn ho ancora la x360, mi kiedevo... ma se io inserisco un cd in verticale riesce a stare nel vano dvd della 360? il lettore della x è simile forse a quello dei portatili (a incastro)?? (scusate l'ignoranza, ma è solo una curiosità)
  8. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    ci sono dei supportini che lo reggono come sulla ps2 se l'hanno fatta per stare in verticale....è chiaro che non succeda nulla ;)
  9. adm

    adm Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok capito ;)
    era questo il mio dubbio. volevo sapere appunto se c'era qualkosa ke reggeva il disco nella modalità verticale!

    grazie x la risposta :D
  10. miguel

    miguel Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie a tutti :) la metto in verticale :)
  11. adm

    adm Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete se esistono ancora i problemi verificatisi x la xbox1 riguardo alle varie marche di lettori dvd montati sulle xbox che nn leggono alcuni tipi/marche di supporti? e a questo proposito vorrei chiedervi: la x360 è in grando di leggere i dvd Video backup, cd audio backup, cd rw e dvd+/-r/rw?

    in poche parole volevo sapere se è possibile ad esempio, masterizzare i miei brani mp3 su dvd/cd rw e farlo leggere alla xbox... e magari copiarlo sull'hd della 360?

    grazie e scusate se sono andato un po o.t.