1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Porte USB non vanno

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da JO76, 17 Gennaio 2007.

  1. JO76

    JO76 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    dopo aver fatto il collegamento con il pc non riesco piu' a collegare il mio hard disk esterno alla x360, mentre prima appena attaccavo il cavo usb nella sezione "memorie" compariva questa periferica esterna.

    Cosa potrebbe essere? secondo voi puo' esser colpa del collegamento di rete??

    Ciao e grazie
  2. Von_Neumann

    Von_Neumann Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    La connessione di rete non è la causa del malfunzionamento.

    Hai provato a collegare altro alle prese USB?
  3. JO76

    JO76 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ho provato ad attaccare una chiavetta usb.
    Se vado nella sezione immagini o video della xbox posso scegliere da quale periferica vedere video o immagini, e tranquillamente li vedo anche se sono sull'hd esterno o chiavetta.
    Ma se vado in memoria mi compare solo l'hd della x e non gli esterni.
    Stessa cosa da xbox live... scarico un demo e mi chiede su quale memoria voglio salvarlo, ma al momento della scelta vedo solo lhard disk della x360...:strano:
  4. Von_Neumann

    Von_Neumann Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    Non è strano... è normalissimo.
    Le memorie esterne che colleghi alle prese USB, non le puoi usare per memorizzare, ma solo per leggere musica, immagini e filmati.