1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Portal, confronto X360-PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da VperVendetta, 13 Dicembre 2007.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Me lo dici tu parlando brox:D

    Qui mi trovi assolutamente d'accordo, ma qui parliamo della pura potenza grafica...alla fine è quello che contraddistinguerà questa gen dalla precedente...non aspettarti sconvolgenti cambiamenti di gameplay....i sistemi già sicuri e rodati non si toccano x:)
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si parlava di margini di miglioramento, la PS3 con UDF ha dimostrato di avere ottime carte dal punto di vista della grafica e della potenza di calcolo.
    Probabilmente "non piace" per il gioco in se ma tecnicamente è un esempio di grafica superiore.
    Sariddu diceva semplicemente questo.
  3. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    il discorso fila alla perfezione! :xrotfl:
  4. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    spero tu stia scherzando...
  6. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    bhè sì...ma almeno fare storie più impegnate...ancora non capisco perchè la eidos abbia cancellato quel gioco...ma vabè...x la grafica di uncharted te lo dico, è fantastica, ma difetta nelle esplosioni e nell'interazione con l'ambiente (secondo me) se proprio vogliam fare i pignoli x:p
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Filerebbe se non fosse che la X360 due anni sulle spalle già ce li ha.
    In ogni caso nessuno nega che la X360 possa migliorare, ce l'aspettiamo tutti (pure io).
    Il discorso è diverso, il discorso verte su quanto siano migliorabili e quanto costi migliorare le due piattaforme.

    Herri: La PS3 ha 512 Mb di RAM, la XBox 360 ha 512 Mb di RAM.
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    i programmatori non tirano più fuori questa storia da parecchio tempo...sarebbe sicuramente meglio se l'avessero nmessa anche divisa ma il doppio...ma una volta che l'os diventerà più leggero( e già ha perso 30 mb per strada, ma questo lo ignorate) vedrete cosa succedewrà...dalla mia aprte parlano i fatti, e lo si vede con gli ultimi giochi usciti.

    sariddu ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    quello è il prezzo da pagare per avere grafica sconvolgete, ed è esattamente quello a cui non vuole rinunciare Killzone 2, ma tutti, invece di vedere che quando esplode qualcosa lo spostamento d'aria fa volare i detriti(che sono pezzi rotti delle cose dentro le case), stanno a guardare le texture....beh, ragazzi, bisogna capire cosa si vuole...interattività o Super grafica?
    Io punto per la prima, ma non si può avere entrambi con questa gen....forse a fine vita della console si...ma ora è impensabile,.
  9. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    scelgo anche io l'interattività, decisamente...condita con una storia profonda e una durata seria...questa generazione mi piace poco, troppo dedita all'online e con giochi anche imperfetti(tanto ci son le patch)...
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I bug ci sono sempre stati, forse oggi sono più presenti ma se non altro ti fanno le patch.
    Un bug in un gioco per PS2 o XBox te lo tenevi e dovevi conviverci.
  11. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    sicuramente, ma almeno eran bug più rari...ora una persona che non possiede l'adsl convive con
    bug pessimi, mi riferisco a pes e ad assassin's...sul tubo ci sono alcuni video riguardo l'assassino sul cavallo che cavalcano sulle nuvole...ahahahahhahah ci fosse stata una tempesta potevano metterci un pezzo dei Doors in sottofondo x:D
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io AC senza patch l'ho giocato ed a parte un blocco (in 8 ore di gioco) non ho visto nulla.
    Diciamo che ora è anche di moda trovare i bug (che spesso li becchi solo se sai cercarli) e farne sfoggio.
  13. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    sìsì, trovare i bug fa fico :D
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se uno trova il tempo di filmarli, farci il montaggio, mettergli la musichetta sotto e poi postarli su youtube parrebbe di si :D
  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Francois Giuntini, creative director dello studio di Parigi di Pam Development, ha rivelato a VideoGamer che "La console di Sony, la PlayStation 3, ha avuto inizialmente dei limiti che non abbiamo riscontrato invece in altre console, ma, nel contempo, riesce ad aprire a nuovi orizzonti".
    In sostanza, secondo Giuntini, la PlayStation 3 ha un enorme potenziale ancora da sfruttare.

    fonte spazio
  16. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    è chiaro che scherzo x:p secondo me entrambe hanno ampi margini di miglioramento. Solo il tempo ci dirà qual'è la consolle migliore. Ora mi tengo stretto il 360. Se un giorno la ps3 si rivelerà molto più potente, non vedo perchè non dovrei comprarla x;)
  17. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome

    Ciusto !!!