1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Portal 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da KRJ, 11 Marzo 2011.

1. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    io mi sono semplicemente innamorato di questo gioco!

sono arrivato ora alla scoperta del gel blu!!! figata!!! ahahah!
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ragazzi come si fa a spaccare i monitor? e a trovare dipinti nascosti? e ad esaminare le varie cose? (sono tutti trofei...)
  3. galaga

galaga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    per spaccare i monitor ci devi andare addosso...a te capire come fare di volta in volta ;)
    Per i dipinti nascosti, etc etc ci sono un pò di filmati sul tubo dagli un'occhio se non ti va di cercarli giocando

ps. se vuoi giocare in coop aggiungimi: Rullacartoni :)
  4. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Un'informazione: se prendo Portal 2 su PS3 poi dentro c'è anche il codice per PC?
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    C'è un codice da inserire su Steam per scaricarlo.
  6. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Allora penso che lo prenderò, dopo che ho finito il primo (scaricato gratis su Steam) ora sono molto curioso di provare il seguito! :)
    Grazie mille per la risposta! :D
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Dopo tanto l'ho ripreso e reiniziato. Lo avevo giocato su pc dopo poco l'uscita ma non sono riuscito a finirlo a causa di problemi allo stesso. Ce lo avevo in attesa sullo scaffale da mesi e questo fine settimana ho deciso di rigiocarlo per bene. Naturalmente titolo eccellente e purtroppo anche questo passato un pò troppo in sordina....ce ne fossero di titoli del genere
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ho giocato un pò di ore questo titolo ed è inutile dire che è un capolavoro. Avrei una domanda sui dlc gratuiti che ci sono: le volte che ho giocato non ero connesso perchè erano tutte partite toccata e fuga e quindi non avevo voglia di tirarmi metri e metri di cavo dietro per mezz'ora di gioco, quindi il mio dubbio è, i dlc aggiungono pezzi di storia all'interno dell'avventura o posso anche collegarmi e scaricarli una volta finito il gioco?...sopratutto in che consistono?
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Viste le innumerevoli repliche dubito ci sia qulcuno disponibile per la coop giusto?! :asd:
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io ce l'ho su 360, sennò magari ti facevo compagnia (tanto verosimilmente molti puzzle li ho dimenticati)
    che tristezza che giochi come questo abbiano così poco successo sul grande pubblico :(
    A arlex piace questo elemento.
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io prima o poi lo prendò su 360 :D
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Infatti, anche perchè le sh poi in base al risultato decideranno il da farsi su una serie. E ci sono tantissimi esempi di giochi sottovalutati dal pubblico e che andrebbero valorizzati di più. Molto dipende anche dal marketing e dalla pubblicità più o meno aggressiva che si fa, ma molti titoli meritevoli rischiano di rimanere in sordina :(

Cosa aspetti a rimediare, ormai te lo lanciano dietro.

Io lo avevo giocato all'inizio quando uscii per pc, ma poi ho avuto preoblemi con lo stesso e non ho potuto più proseguire, quindi l'ho recuperato(ormai sono mesi a dir la verità che lo avevo sullo scaffale) e me lo sono giocato su console...soldi ben spesi