1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Portabilità giochi Xbox Live Arcade

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_zeropitone, 14 Gennaio 2007.

  1. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi chiedevo se avendo a disposizione 2 xbox360 è possibile trasferire i giochi XLA tra le due visto e considerato che il download degli stessi l'ho pagato?
    Se si, come è possibile effettuare tale procedimento?
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Devi comunque ricreare il tuo profilo sulla seconda xbox, e poi ti riscarichi il gioco già pagato.
  3. iceman314

    iceman314 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao.
    i giochi live arcade possono essere usati da tutti i profili quando i giochi in questione sono stati acquistati e scaricati per la prima volta dalla medesima xbox.
    Per "portarli" su una altra xbox, con HD o memory card, è necessario, come ti è stato detto, "sbloccarli" con l'account che ha comperato tali giochi. In questo caso i giochi saranno completi solo per quel determinato account.

    Per fare un esempio:
    io acquisto un gioco tipo UNO con la mia X. Ho due account e lo acquisto con il numero 1. Posso giocare tranquillamente a UNO anche con il numero 2.
    Il giorno dopo vado a casa di un mio amico. Scarico da Xbox Live il mio account con tutti i miei punteggi. Scarico UNO e ci gioco. Il mio amico, dal suo account prova a giocare, ma il gioco non è sbloccato.
  4. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiarissimi, grazie.