1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Popolocrois

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da darko80, 9 Dicembre 2005.

  1. darko80

    darko80 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sapete dirmi che firmware necessita popolocrois?Non riesco a farlo partire con la 2.00 (SX changer) la psp si blocca nel momento in cui faccio partire il gioco con il direct load dell'UMD loader 0.8c....

    EDIT: ho la versione USA e nella cartella dopo l'istrazione ho trovato un sacco di files...devo usare un prog specifico per unirli?
  2. @@Nitro@@

    @@Nitro@@ Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A Me parte...prima lo carico con i due loader,prima lo carico con uno e poi con l'altro programmino parte....se lo carico solo col primo mi si blocca
  3. saruzzo

    saruzzo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ci ho capito nulla....mi rispieghi il tutto?A me capita che caricandolo con il Fastloader 0.7 si blocca dopo che sono arrivato con la barca e dopo aver parlato con i 4 capi.........AIUTOOOOOOOO!!!!:confused: :confused: :(
  4. darko80

    darko80 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quali loader? UMD e Fastloader? In che ordine li usi? e soprattutto con l'umdloader scegli il direct load o sistem menu?
  5. Funeral Moon

    Funeral Moon Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io ho lo stesso problema usando l'umd loader 0.8c .. come risolvo?