1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pop two thrones

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_drbee, 7 Dicembre 2005.

  1. imported_drbee

    imported_drbee Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 domandine:
    Venerdì dovrebbe arrvarmi la 360 e per prenderla ho venduto la mia cara xbox, ho visto però che è uscito il nuovo prince of persia, di cui sono un fan accanito. Uscirà una versione per 360? e quella per xbox funziona con l'emulazione? grazie
  2. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quello che so io è che prince of persia uscira' anche sulla 360 ma non sono sicuro che sara' proprio " i due troni "...cmq sxo x te che arrivi venerdi! anche a me dovrebbe essere quel giorno ;)
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Che sappia io tutti i nuovi giochi che usciranno avranno al loro interno routine predisposte per essere compatibili con l'emulatore di Xbox360....
  4. imported_drbee

    imported_drbee Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno ha provato a vedere se funziona con l'emulatore? O devo ricomprarmi l'amata x1?? la fine del secondo episodio mi ha lasciato con l'amaro in bocca...
  5. FastHurricane

    FastHurricane Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A Me Ha Lasciato Con L'amaro In Bocca La Fine Di Halo 2.. Scusate Il Caps Lo Tolgo Al Prossimo Post Non Me Ne Sono Accorto...

    Cmq Aspetto La Strepitosa Killer Application Di Microsoft, Halo3, Ma E' Vero Ke Uscira' Il Prossimo Anno Con L'uscita Di Ps3 Per Creare Scompiglio? Ce Sto Rumor In Giro

    Baciottoli A Tutti
  6. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Tutte balle , uscirà quando sarà finito e non necessariamente con la ps3 (che non si sà ancora quando uscirà ne come sarà)
  7. FastHurricane

    FastHurricane Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per il chiarimento, meglio cosììììììììììììììììììì sperando che esca prima di ps3...VOGLIO HALO 3 azzzz
  8. paoros1

    paoros1 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provato oggi, quello xbox non è compatibile con la X 360 :(