1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pomodori !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Eratostene, 22 Giugno 2004.

  1. Eratostene

    Eratostene Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2003
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso proprio che qualcuno all'aeroporto prenderà tanti bei pomodori in faccia!
    Fuori i c@Glioni è una esclamazione che nel secondo tempo aveva una valenza ma adesso ne ha un'altra. :mad:
    e tanti altri bei pomodori per quei luridi maledetti disonesti degli scandinavi.
    SCHIFO:mad:
  2. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    L'italia ha giocato male ma è comunque riuscita a vincere grazie a quei veri campioni che le sono rimasti, come Cassano.
    Tutto inutile dato lo scontato e pilotato pareggio 2-2 fra Danimarca e Svezia.
    D'altronde questi Europei li avevamo persi già nei mondiali in corea e giappone del 2002, grazie ad un CT che ha vinto molto e che deve, ora, lasciare la nazionale (puntualizzo ora ) : il Trap.
    Ciao!

    Silver2404
  3. Eratostene

    Eratostene Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2003
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il Trap: quel decerebrato! un'individuo inutile, vecchiardo nel fisico e nella mentalità è ora che lasci il posto a gente più competente.
    bisogna ringraziare il trap perchè è riuscito in uno dei momenti più ricchi per quanto riguarda la quantità di campioni italiani a collezionare misere figure una dopo l'altra. non sto quì a menarla a tutti riportando alla memoria i mondiali nippocoreani. ma bisogna riconoscere che il trap persiste negli errori da troppo tempo. gli ultimi, più gravi sono stati in ordine:
    1)le convocazioni;
    2)le formazioni;
    3)Gli schemi;
    4)le sostituizioni;
    ovvero le uniche cose che doveva fare, gli unici compiti che doveva assolvere nel suo incarico di commissario tecnico. ha sbagliato tutto:
    ha sbagliato a convocare:
    Camoranesi(un fantasma, stagione pessima, e per di pù acciaccato), Di Vaio(stiamo parlando di un giocatore che nella seconda partte del campionato ha fatto tantissima panchina),
    Ha sbagliato a contare troppo su: Del Piero(reduce da una stagione da incubo); Vieri(non è più lui, ha fatto pochissimo in questa stagione e all'europeo ha deluso).
    ha sbagliato a non convocare: sua maestà Roberto Baggio( che da lezioni a Del Piero anche a 45 anni e con una gamba sola),
    Gilardino(il più grande centravanti Italiano attualmente in attività, giovane e affamato di successi e di gol).
    ha sbagliato afare la formazione contro la Danimarca. ha sbagliato i cambi contro la Svezia. ha sbagliato tutto. ora basta!

    :mad:
  4. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Come ha sbagliato Totti. Se gli avesse dato un cazzotto forse si sarebbe preso meno giornate (1-2) al massimo e avrebbe potuto giocare, e magari, segnare 3-4 (o quei necessari 5 ) goals che avrebbero reso inutile il pareggio della Danimarca e della Sverzia a 2-2 :mad: .
    Osanniamo invece Buffon, Cassano,Zambrotta,Nesta, Panucci,e Gattuso ,unici veri guerrieri rimasti alla nazionale. :)
    Via il Trap e via i finti campioni! :eek:
  5. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto perfettamente aggiungendo magari Perrotta ke ha corso come un dannato e forse Cannavaro....Dobbiamo metterci in testa ke con il Trap abbiamo vinto solo con ecuador e bulgaria....siamo i vice-campioni europei, non possiamo fare queste figure....Alla svezia e alla danimarca gliel'abbiamo lasciato fare il biscottone....ciao ciao Trap, arriva Lippi...sperem....
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Chi Lippi???????
    Buahahhahhah...quello si che è competente...si porta dietro pure moggi giraudo e bettega?
  7. Eratostene

    Eratostene Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2003
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che sta sulle palle anche a me! ma è anche vero che la rinascita parte dal cambiamento. con il Trap si è toccato il fondo, e credo che con Lippi non si possa fare peggio! peccato che la maggior parte degli allenatori realmente competenti sia sotto contratto con i club!
  8. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente meglio Lippi di Trapattoni...questo è poco ma sicuro!! :)