1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pokémon su Nintendo Switch? Dipende da diversi fattori

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Dicembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Junichi Masuda, produttore di Pokemon Sole e Luna, in una recente intervista ha parlato del possibile arrivo di un videogioco dedicato ai Pokémon su Nintendo Switch. Masuda ha dichiarato che ci...
    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    su Switch faranno solo spin-off me lo sento
  3. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    435
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    Beh alla fine non hanno smentito. Analizzeranno prima il market per vedere come viene utilizzato e quanto vende, così da capire se può sostituire 3ds. Se questo non accade, avremo due diverse console in termini di giochi e funzionalità.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Visto la loro consolidata arretratezza tecnologica ci mettono sempre un paio di anni prima di approdare su una console nuova e spesso senza evoluzioni così evidenti.
    Non mi aspetto un gran supporto nei primi anni di vita di Switch da parte di Game Freak.
    A adenosina piace questo elemento.
  5. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    per me si sta facendo delle enormi pippe mentali! Pokémon è pensato per le console portatili? lo switch è pensato per essere sia portatile che "fissa" quindi non vedo il problema. tenere in mano lo switch non penso sia tanto differente dal tenere in mano un tablet da 7" (o da quanto è)... ormai anche mio nipote di 7 anni non ha problemi a giocarci stando fuori.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non credo sia possibile neanche pensare che Pokemon non esca per Switch :asd: dai su :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Vogliono semplicemente evitare di frenare le vendite sul 3ds ma il porting di SUN e MOON (magari uniti e spacciati con un altro nome) con grafica migliore è già su strada.
    Che poi la prova è facile da trovare...basta vedere come su due giochi recenti e importanti per 3ds (Pokemon e Mario Maker) in entrambi manca l'effetto 3d.Ora tralasciando i gusti personali a chi non piace o a chi addirittura da fastidio...ritengo che giocare certi titoli 3ds pensati con il 3d attivo ma settato off...beh vi garantisco che vi perdete un bel pezzo di esperienza di gioco.
    Questo solo per dire che è palese ormai che il "peso" di switch (no 3d effect) nello sviluppo si senta su tutti i giochi nintendo prodotti dal 2015/2016 in poi.
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2016
  8. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Per me dovrebbero farlo punto e basta.E vedrai che solo per questo in tutto il mondo piazzi almeno 3-5 milioni di console (di cui 1,5 in Jappolandia :asd: )
    A adenosina piace questo elemento.
  9. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Basta vedere i risultati di sole e luna per capire quanto sia un system seller pokemon
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    se esce un gioco pokemon con la grafica del video iniziale del gioco, ci metto la firma! ansi, se lo faranno uscire con lo switch molto probabile me li fato entrambi senza aspettare zelda xD

    quindi per me è un trampolino in più nelle vendite di switch ed è da farlo senza se e senza ma