1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Pokémon GO - Niantic parla dell'ultimo aggiornamento

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 2 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Con un post pubblicato su Facebook, Niantic ha parlato dell'ultimo aggiornamento di Pokémon GO che ha fatto arrabbiare diversi utenti per via della sparizione di alcune feature come quella delle impronte che segnalano la distanza che ci separa da un Pokémon.
    "Come molti di voi sapranno, recentemente abbiamo apportato delle modifiche a Pokémon GO. Abbiamo rimosso il sistema dei 3 passi per migliorare il design. Questa feature è stata apprezzata da molti ma si è rivelata confusionaria e non ha soddisfatto i nostri obiettivi sul prodotto. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorarla e vi terremo aggiornati sulla questione.

    Abbiamo limitato l'accesso da parte di servizi di terze parti che interferivano con il nostro lavoro per garantire una buona qualità del servizio per tutti gli utenti, e stiamo lavorando per portare Pokémon GO in tutto il mondo. l grande numero di giocatori connessi in tutto il globo si è rivelato per noi una sfida... alquanto interessante. Non abbiamo ancora finito! Si, utenti del Brasile, vogliamo portare Pokémon GO anche da voi e in molti altri paesi in cui non è ancora disponibile.

    Abbiamo letto i vostri messaggi e le vostre e-mail, comprendiamo la frustrazione di coloro che vivono in paesi in cui il gioco non è ancora disponibile e dei giocatori che sentono la mancanza delle feature rimosse. Sappiate che stiamo lavorando a un ritmo folle per mantenere in piedi il gioco e intanto continuiamo il nostro piano di lancio globale. Se siamo stati assensi su Twitter ultimamente, è proprio perchè siamo stati a testa bassa a lavorare sul gioco. Ma faremo del nostro meglio d'ora in poi per tenervi aggiornati su quanto sta succedendo.

    State attenti, siate gentili con i vostri compagni allenatori, e continuate ad esplorare."​
    Leggi sul sito