1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Pokémon GO - Le impronte sono sparite per alleggerire i server, il sistema tornerà in futuro?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 31 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.469
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    A sorpresa i ragazzi di Niantic hanno deciso di rimuovere le impronte che segnalavano la distanza che ci separava da un Pokémon con il nuovo aggiornamento di Pokémon GO disponibile da qualche ora. Il sistema ha smesso di funzionare dopo il lancio ufficiale, infatti nei giorni precedenti, quando la maggior parte delle persone giocava grazie all'APK, il tutto funzionava senza problemi con le impronte che passavano da tre, due o uno a seconda di quanto eravamo vicini da una creatura. Ma come mai i ragazzi di Niantic hanno deciso di rimuovere il sistema?

    Un utente di Reddit ha scoperto con un po' di revers engineering che la funzione delle impronte è stata disattivata lato server così da alleggerire il carico dei server e permettere al gioco di funzionare. Essendo quindi il sistema delle impronte completamente inutile al momento, Niantic ha deciso di rimuoverlo. Questa situazione dovrebbe però essere provvisoria. Secondo gli utenti di Reddit infatti il sistema delle impronte potrebbe ritornare in futuro quando Niantic riuscirà finalmente a stabilizzare del tutto i server. Intanto come riportato da una news precedente, vi segnaliamo che il tracker dei Pokémon ha subito una piccola modifica passando da 100 a 70 metri.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina