1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pogo-x

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Salmir, 21 Febbraio 2003.

  1. Salmir

    Salmir Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    finalmente disponibili i nuovi chip di modifica XBOX da ChipStation, denominati POGO-X quindi, conservate il saldatore e armatevi di giravite, niente più saldature e se siete in gamba con un semplice asgiugacapelli potete rimuovere le etichette adesive senza lasciare traccia, lasciando intatta la vostra scatola nera :mavieni:

    saluti

    Vincenzo Sparacino
    clicca qui
  2. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhè questa non può che essere una bella notizia!!
    Grazie Vincenzo!
    Alla prossima.
  3. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io che ho ordinato la mod in questi giorni posso avere i pogo-x?mi scoccerebbe rifare una altro ordine di + di 30 euro.dimmi come fare.
    grazie
    zwinglio
  4. otomo

    otomo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    :eek: :mavieni: :D AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
    comincio a godere come un riccio.....:mavieni:
    stavo per prenotare la lpc da saldare, ma a questo punto ciò ripensato....

    allora, una cortesia dalla chipstation, modificate velocemente il vostro sito con maggiori info sul prodotto o cominciatele a pubblicare su XtribE...da quello che ho capito è una normale lpc solo che con pogo pins, giusto? nessun cambiamento nelle dimensioni di memoria?
    il costo? e come minimo una foto del bebè appena partorito :D