1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Poche Ps3 vendute? Square-Enix fa slittare le uscite

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 11 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Uà l'Amiga...quanti giorni passati a giocare al gioco più bello di sempre...Sensible World of Soccer!!!
    Cmq, io nn sono un fanboy, anche perchè, lo ripeto, a me vanno bene tutte le console di questo mondo. Se avessi i soldi, io le comprerei tutte, ma visto che non è fattibile come cosa, prenderò la PS3 solo perchè è una questione "affettiva". Nel senso che, da quando presi la psx per poi giungere alla ps2, mi ricordo che giocavo sempre con gli amici a Pro Evolution Soccer (o Winning). La prendo perchè è giusto così, mi sento di seguire la scia della sony; sembra banale, ma a me va bene così. La cosa che nn mi rende un fanboy, la si vede soprattutto dal fatto che io non critico la x360, perchè provo rispetto per quelli che hanno una passione per quella console: cioè, chi sono io a fare del flame a delle persone che se ne stanno tranquille tranquille nel loro tribe??? Perciò "m'arrabbio", perchè vorrei essere trattato come li tratto io, e cioè, con rispetto. Tutto qui.
    E cmq, chi avut/avut/avut, chi ha dato/ha dato/ha dato, scurdammece 'o passat e buongiorno a tutti ;)
  2. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    peccato che su xbox tribe, se esce una notizia del genere la commentano giustamente in modo negativo...il vostro problema e che etichettate le persone come fanboy microsoft se vi danno contro alla ps3...
  3. mod84

mod84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo sia giusto aspettare l'uscita in Europoa e poi fare tutti i commenti positivi e negativi...
  4. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Mi pare che si sia veramente OT. Tre considerazioni prima di chiudere:

1) Le notizie su questo sito non sono nè volutamente positive nè volutamente negative, semplicemente aderenti a quanto accade sulla scena, senza intenti polemici. Ci atteniamo il più possibile alla cronaca. Ovvio che scatenino opinioni contrastanti: rientra tutto nel legittimo diritto di critica.

2) Il fatto che il tribe abbia sezioni aperte su tutti le console dovrebbe far riflettere sul fatto che il servizio sia del tutto trasversale e ben lontano da interessi di parte.

3) Chiunque abbia intenzione di esprimere la propria opinione, lo può fare liberamente, tanto più su questo sito. Non sono tollerati invece commenti non giustificati o gratuitamente polemici e tanto meno offensivi nei confronti di altri utenti. Perciò invito tutti a moderare i toni della discussione.

Grazie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.