1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Poche Ps3 vendute? Square-Enix fa slittare le uscite

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 11 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Scusa???
    Ma chi sei??? Cosa vuoi??? Mi metti due commenti negativi ai miei post, mi dici che sto facendo flame, ma cosa vuoi, che ruolo hai, ma chi ti conosce!
  2. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    lui è un moderatore.....tu invece chi sei?
    ma te la dai una calmata? nessuno ti sta offendendo.....
  3. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    @Sergio18:

Massimo rispetto! Ce ne fossero di interlocutori come te...:welcome:
    Davvero! E complimenti per il coraggio avuto nell'iniziare questa difficile moralizzazione! :perfetto:

Ti concedo l' "avete rotto il ca**o" del primo reply dovuto all'impeto...;)
  4. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sinceramente frequento tutti siti tribe che mi interessano(psp tribe,x360 tribe e ps3 tribe)perchè sono i siti delle console che mi interessano e so che ci sono notizie obiettive e quindi non si nascondono le cose.vi faccio un esempio per capirci:se tu vai nel forum di x360 tribe,ma anche mondoxbox non si nascondono i problemi del 360,il fatto che in jappone vende poco,la scarsa affidabilità della macchina,etc...eppure nessuno pensa che ci sia una congiura...ci sono un sacco di fanboy che si lamentano perchè magari sono insoddisfatti...e in merito alla ps3 sono molto deluso e le notizie che vengono postate di questo sito(ma anche in tutti i siti al di fuori di quello ufficiale) mi stanno dando ragione...punto.nel forum ufficiale sony se uno prova a dire che è un pelo arrabbiato,deluso lo fucilano...io non vorrei che questo forum diventi uguale perchè la censura è la cosa + odiosa che ci sia...
  5. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai basta lasciatelo perdere ormai è chiaro che è un troll
  6. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    "Te la dai una calmata"?
    "Un troll" ???

Ma tu guarda un pò che gente!!! Ma chi siete? Ma credete veramente che il forum sia SOLO vostro??? Bah!

Per rispondere stetho83 che dice: "tu vai nel forum di x360 tribe,ma anche mondoxbox non si nascondono i problemi del 360,il fatto che in jappone vende poco,la scarsa affidabilità della macchina,etc...eppure nessuno pensa che ci sia una congiura", infatti io nn dico questo. Io critico la ps3 SOLO QUANDO è VERAMENTE GIUSTO FARLO, ma non capisco perchè, si critichi la ps3 sempre e con le stesse cose...e guarda caso, sono sempre i fanboy della xbox a creare danni. Anche io sono contro la censura, ma essendo nel tribe della ps3, mi sento "forte", perchè a rigor di logica, siete voi fanboy della xbox che venite a rompere la tranquillità di questo sito solo per divertimento e per aizzare polemiche.
  7. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    io nn so che cosa tu faccia nella vita, ma qualunque cosa sia deve stressarti molto.....
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non sono un fanboy di nessuna console.ma tu pensi che uno che ha il 360 è per forza un fanboy?o non può avere la ps3?non si può essere amante dei videogiochi e basta?guarda caro sergio che i videogames sono al di la delle console...sembra che se hai l'xbox sei inibito a comprare la ps3...e cmq è vero che ci sono molte + persone(basta guardare i forum e te ne accorgi)che hanno ora il 360 e hanno o sono interessati alla ps3 piuttosto che il contrario...è per questo che non sopporto i fanboy,sono abbastanza chiusi mentalmente(forum ufficiale sony docet).cmq zumbarilò è veramente un moderatore sergio18!
  9. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Poi sono io quello che insulta??? Siete troppo sicuri di voi e vi credete un pò troppo superiori. Arriverà il giorno che farete i conti con uno che ha più potere di me, magari qualche moderatore che mi venga incontro perchè io sto esprimendo la mia idea che giudico vera, le vostre incursioni (di voi fanboy della concorrenza) hanno ormai stancato, è solo che sono l'unico che ha avuto il coraggio di dirlo pubblicamente.

PS. è ovvio che chi ha una x360 è libero di comprare anche una ps3, ma io mi riferisco ai commenti!!! BASTA CON GLI STESSI COMMENTI CHE GETTANO FANGO SULLA PS3.
  10. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    offendi tutti muovendo accuse che nn stanno nè in cielo nè in terra....
    ti infiammi perkè noi cerchiamo di dirti "datti una calmata in fondo nn è successo nulla"......
    di un pò ....come ti definiresti?

ti senti insultato??
    beh....allora nn hai bisogno di commenti....
  11. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ancora ? :D

gettare fango su una consolle significa parlarne male dicendo cose false!
    quando si dice una cosa che è vera si fa INFORMAZIONE.
    edit: e poi non è assolutamente vero che si ripetono sempre le stesse notizie negative sula ps3.
  12. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
  13. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    si....al trono.....ma che vuoi che me ne importi delle sorti della 360 o della ps3?? io nn ci guadagno nulla......mi viene un dubbio....tu si??

nn lo nego , so ke esistono da ambo le parti......e nn credo ci siano in questo forum......
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    No,esistono solo persone che esprimono le proprie opininioni,il fatto che tu non le condivida non significa che siano necessariamente sbagliate.

I fatti parlano,la gente si esprime,se tu non sei capace di farlo civilmente e argomentando la tua opinione,astieniti.
  15. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
  16. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    azz qua siamo al sabotaggio...questa è una cosa da james bond...:D :D poi l'ascesa dell'x360...neanche fosse un colpo di stato...secondo me avete troppo a cuore sta console...veramente vedo gente nei forum che se gli tocchi la ps3 diventa hulk...
    sergio18 mi dispiace non è vero.
    guarda che mettere zizzania significa entrare,dire caxxate tipo x360 è il massimo,siete merde perchè comprate la ps3(l'ha fatto un cretino sul forum ufficiale sony,infatto penso che sia un demente ed infatti è stato GIUSTAMENTE bannato).qua nessuno ha fatto questo mi sembra...si discute visto che purtroppo questa console sta ricevendo molte critiche dagli stessi addetti ai lavori,non va a gonie vele quindi se sono motivate le critiche sono giuste...poi è vero che molte critiche arrivano da chi ha il 360 ma forse sono + costruttive perchè uno ha un metro di paragone e può giudicare meglio di te che non ce l'hai e ti interessa solo quella console. capito?comunque vieni in quello del 360 e ti accorgerai che le critiche ci sono,e sono fatte da fanboy ms...
  17. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    sul serio continuo a nn capire......perkè tanta rabbia se nn te ne frega nulla? madonna eppure nessuno ha offeso te, un tuo parente, la tua beneamata console......boh......si commentava solo la notizia ke la square nn ha rilasciato gioki perkè la play ha un basso installato causa prezzo.....e allora?
    questo giustifica il tuo comportamento?
  18. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Io sono molto più civile di quanto lo sia tu. Il fatto che tu sia moderatore si vede anche da come ti rivolgi; alcuni moderatori si credono d'essere chissà chi, ma in realtà siamo tutte persone normali.
    E poi le persone che esprimono opinioni le accetto molto volentieri, ma le persone che ne approffittano e si divertono a sollecitare diatribe in una discussione, quelle no, quelle le caccerei via dal forum; e viste come sono andate le cose, quasi tutte quelle persone che vengono dal x360tribe, dovrebbero essere cacciate (non tutte, ci sono anche i "normali", gli "intelligenti").
  19. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    lol :)......no comment
  20. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Ed è proprio questo che voglio dire io, ovviamente il tuo esempio è troppo estremo (cioè il demente che dice proprio tutto), ma in questo caso, nel mio caso, faccio riferimento a coloro che nn lo dicono esplicitamente, ma dicono cose non per fare critiche costruttive, ma solo per evidenziare che la ps3 fa cagare mentre xbox è il massimo! Ti sembra normale e cortese nei confronti degli altri ragazzi che leggono???
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.