1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

poche domande da un neofita

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da NaTuZ, 2 Marzo 2007.

  1. NaTuZ

    NaTuZ Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho appena comprato questa stupenda console, ma ho trovato un po di difficoltà su alcune funzionalità dell'XBOX360, tra cui:
    -Non mi è possibile connettere la console al mio pc tramite media center, entrambi (pc e Xbox) si connettono ma uno non vede l'altra e viceversa, potrebbe essere un problema il fatto che mi connetto a internet con fastweb?
    -come è possibile scaricare i proprio file mp3 sul disco fisso in modo da non dover ogni volta connettere il lettore mp3 portatile?

    Grazie 1000 in anticipo:strano:
  2. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1-su pc hai win mce?
    2-non si può, l'unica cosa che si può fare è copiare un cd audio su disco

    edit:
    dai un'occhiata ai tutorial e la prox volta usa il cerca, sono argomenti già trattati...
  3. NaTuZ

    NaTuZ Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si lo so ma temo che il mio problema sia dovuto alla rete fastweb, il mio problema è che non riesco a completare l'installazione del mce perchè non si "vedono" console e pc, pensavo fosse a causa di qualche firewall, è possibile?
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    non credo sia un problema di fastweb..è invece possibile che sia a causa di qualche firewall attivato..se ne hai uno prova a disattivarlo...
  5. NaTuZ

    NaTuZ Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'unico firewall attivato è quello di windows (ho provato anche a disattivarlo ma nulla), leggendo il tutorial faccio tutto alla perfezione ma dopo la schermata della console di windows media pllayer al posto che il programma viene una schermata con su scritto che non è possibile avviare il programma senza connessione al programma:confused: