1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

please help me!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da davide08, 9 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davide08

    davide08 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buon giorno tutti io sono un principiante nn cpisco di psp quindi avetemi in anticipo su qll che sto per chiedervi;
    sono in possesso dell'umd us di killzone originle (me lo ha prestato mio cugino americano ma ora lo rivuole indietro) vorrei chiedervi un cos dto che o un ms di 1 gb vorrei riusciere fr funzionre il gioco senz utilizzre l'umd. Ora io o un copi del gioco nel pc pero invece di essere in iso e un file compresso che contiene altre crtelle compresse
    come posso caricarlo su un psp 150??
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    davide ma ci hai preso per scemi?

    è il secondo thread che scrivi (tra l'altro questo è inventato!!!) dove tratti di warez. se tu fai una iso non ti escono i multi-archivi! mettiamo il caso che tutto questo fosse vero: fare la iso di un umd che non possiedi è illegale!
    con questa ammonizione ti guadagni il ban per una settimana. complimenti.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    trottolino amoroso du-du-da-da-da

    ehm....chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.