1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playtv!!

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da alkor, 23 Agosto 2007.

  1. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Quello lo farà la PS3 per l'output a TV(come fa ora coi DVD), ma il concetto di PVR-HD si applica solo a trasmissioni TV-HD come il DVB-T in Francia o il sat in Inghilterra. Registrerebbe in HD segnali HD sull'HDD di PS3.
    Da noi sono entrambe SD, a parte SkyHD col suo decoder esterno...

    :D la sagra degli acronimi! :D
  2. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...gente ma ci rendiamo conto che per una volta la nostra cara italia e conpresa nel pacco lancio ....hahahha figata:D :D
  3. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Caspita è vero! :p

    Comunque a vedere le foto sembra avere come unico ingresso il cavo antenna TV, e come output (o meglio "bus") la porta usb2.
    Le attuali chiavette usb tv-tuner per pc stanno sotto ai 50€, ma hanno molte più features.
    L'unica scusa per andare oltre i 50€ è che PlayTV si dichiara pronto a segnali HD via antenna (in italia una chimera), e aggiornabile via FW.

    Logicamente il lavoro di acquisizione lo farà il tuner, quello di compressione in MPEG4/AVC lo farà PS3 (come per i pc con tuner usb) in modo da avere a disposizione molta potenza per comprimere/incapsulare al volo in AVC..

    Il pannello di gestione ormai è il classico mediacenter. Carina l'idea delle anteprime dei vari canali (ovviamente attivi uno alla volta per via dell'unico (ma non erano 2?) tuner).

    Per me PlayTV vale tra i 40 e gli 80 euri (dato anche che esce tra 6 mesi). Se non dovessero saltare fuori altre feature di rilievo prima del lancio, fino a 99€ sono disposto a spenderli :)
    Sì vedrà! :D
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Si, e gli Stati Uniti sono fuori...
    Cosa meno grave di quanto sembra . Il registratore digitale lo hanno da anni di serie in quasi tutte le TV...

    Sposto il Thraed.
  5. klAx

    klAx Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Ma io parlo di ingresso HDMI non di uscita HDMI, che è ben diverso. Per noi al momento l'unico modo per avere un segnale HD è SkyHD quindi serve un ingresso HDMI.
  6. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    se non ha lo slot per la smart-scard, è un bel giochino, ma di scarsa utilita' qui in italia.
    Siccome all 99% non lo avra', per me, puo rimanere sugli scaffali.
  7. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    scusate la domanda 1 pò imbecille ma su 1 tv sd sto coso funzionerà?
  8. alkor

    alkor Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mugnano di Napoli
    Sony ha già confermato il partenariato con l'operatore Sky UK per il Regno unito, ma rimane da sapere da chi verranno i programmi per i telespettatori italiani e, soprattutto, a quale prezzo saranno proposti. :rolleyes:
  9. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    wow ma è piccino il cosettino! me lo immaginavo molto più grande:D spero che i costi siano contenuti però...
  10. Visor

    Visor Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Indubbiamente un bel accessorio da tenere in considerazione, anche se stando al comunicato utile solo per la visione/registrazione di trasmissioni DVB-T (digitale terrestre) con la chicca dell'alta definizione.
    Il doppio tuner credo proprio che serva per registrare e visualizzare due canali differenti (sempre DVB-T), quindi niente satellite e non dovrebbero essere presenti ingressi HDMI (altrimenti l'avrebbero pubblicizzato anche come scheda di acquisizione video).

    Il problema è che da noi le trasmissioni DVB-T in High Def non ci sono.....
  11. maranik

    maranik Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E anche se ci fossero sarebbero trasmessi in pay e viste le foto la paytv non c'e' su sto cosino :(
  12. Visor

    Visor Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Già niente slot Common Interface :sorry:
  13. alkor

    alkor Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mugnano di Napoli
    ragazzi non andiamo troppo per il sottile,già è un miracolo che mamma sony abbia pensato all'europa proponendo questo nuovo accessorio che,secondo il mio modesto parere,non' è altro che un escamotage per vendere più console nel nostro territorio punto e basta.Che abbia lo slot per la card mediaset o la 7,poco inporta,la tv in streaming offerta con l'ausilio della psp è la vera figata.Poi,se la sky si orienterà anche verso l'Itala,cioè offrendo tv in HD come già avverrra in Inghilterrra,bhe tanto di guadagnato.
    Concludo dicendo che è un accessorio interessante,è per questo deve essere valutato con attenzione,senza discriminarlo in primis.
    ciao;)
  14. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Sky già offre HD in Italia. Solo pochi canali e non 30 con in Inghilterra ma c'è. Da NoVEmbre ci sarà anche un canali sportivo in più...
  15. alkor

    alkor Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mugnano di Napoli
    Hai ragione,:sorry: mi sono espresso male,mi riferivo ad un servizio orientato unicamente al mondo playstation.Ho letto in rete che sky offrirà un servizio hd dedicato alla ps3 per il momento in inghilterra,ma non ricordo dove l'ho letto.:)
  16. virtuoso

    virtuoso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bisogna capire bene come funzionerá questo accessorio. Perché io ho la tv hd via cavo e senza smart card + decoder hd non funziona.
    Cioé questa playtv ha solo un'entrata per l'antenna? Se é cosí per me é inutile. Se invece accetta un segnale hdmi giá decodificato allora é perfetto.
  17. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non si sa ancora niente se supporterà anche il segnale Sat?
  18. skateboardlyne

    skateboardlyne Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pensate un pò perché dovrebbe costare tanto in fin dei conti ti fa vedere la tv registrare e mettere i tuoi programmi se nn sbaglio oltre che si potrà vedere pure sulla psp.Io nn credo propio che costerà tanto basta vedere tutte le cazzate che sta facendo sky registra riparte ti fermi anche in diretta e riprendi e costa solo sotto i 100 oltre che avere tutti quei canali.
    Anche io come voi cmq spero che costerà poco
  19. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    IO ho sky hd e sto attendendo il mysky hd che mi permettera' di registrare eventi in hd ...

    non ho ancora capito se questo giocattolino mi permettera' di registrare anche da sky o meno........azzolo e dovrei saperlo anche a breve nn vorrei prendere il mysky hd e trovarmi poi con un accessorio ps3 che faccia lo stesso lavoro(sarebbe bellissimo ma la vedo tosta..)
  20. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    Questa periferica è uno spettacolo:xsbav: ma se non ha la possibilità di collegare il satellite per me diventa inutile:sniff: