1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playtv!!

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da alkor, 23 Agosto 2007.

  1. alkor

    alkor Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mugnano di Napoli
    Vedi l'allegato 4380

    Vedi l'allegato 4381

    Video dimostrativo http://gizmodo.com/search/playtv

    La periferica che renderà Playstation3 il Media Center definitivo!

    A partire dai primi mesi del 2008 in Inghlilterra, Francia, Italia , Germania e Spagna, sarà in vendita il dispositivo PlayTV.
    PlayTV sarà un sistema che renderà Playstation 3 un PVR, ovvero un dispositivo per vedere/registrare/trasferire programmi televisivi.
    Conterrà due Tuner DVB-T con le capacità di ricevere, elaborare e registrare il segnale FullHD 1080p; il dispositivo sarà sempre aggiornato mediante firmware updates dal PSN. Inoltre sarà possibile trasferire ogni materiale al volo su PSP via WiFi o cavo per poterselo guardare ovunque.

    Di seguito il comunicato stampa originale.

    Watch, record and replay TV shows on demand

    Turn PS3 into a digital personal video recorder and record programmes to watch anytime, anywhere


    Leipzig, 22 August 2007. At Games Convention today, Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) announced the introduction of PlayTV, a combined TV tuner and Personal Video Recorder (PVR) for PLAYSTATION®3 (PS3™). PlayTV will be available in UK, France, Italy, Germany and Spain early in 2008, with other PAL territories to follow in due course.

    Designed to reinforce PS3's rightful place in the Living Room at the heart of the home entertainment needs, the twin channel TV tuner peripheral and PVR software turns PS3 into a state of the art TV recorder, allowing users to watch, pause and record live TV. PlayTV will also record individual programmes or whole series1 to the PS3 hard drive for viewing later on the family TV, or for transferring to the PSP™ (PlayStation®Portable) for remote viewing outside of the home.

    Operating on the widely available Digital Video Broadcasting – Terrestrial (DVB-T) format, PlayTV uses an incredibly quick and easy to use 7-day Electronic Programme Guide EPG2. that provides the navigation for programming the PVR features of PlayTV.

    In line with PlayStation's focus on advanced technology made easy, PlayTV provides a host of added value features seldom seen on anything but the highest cost standalone PVRs:

    · PlayTV's two TV tuners are High Definition ready and are able to view, record and play back High Definition signals in full HD1080P to fully complement PS3's already impressive High Definition credentials.

    · Unlike the electronic programme guides found on conventional satellite and cable services, PlayTV's EPG is lightning fast, and simple to use with either PS3's SIXAXIS™ wireless controller or the BD remote control to really enhance viewing pleasure.

    · Intuitive controls, single button help features, tutorial videos and simple navigation make PlayTV a positive joy to use compared with the complexity of some standalone PVR models

    · Seamless connectivity with PSP allows you to set recordings, watch Live TV and recorded TV programmes remotely on PSP via a Wi-Fi connection (using Remote Play feature). Alternatively, quickly transcode recorded TV shows for high quality viewing to PSP by USB cable for remote viewing away from the home.

    · Optional on-screen graphical display provides a wealth of information about the status of PlayTV and provides quick access to programme information, stored TV programmes and the controls to pause or record live TV. PlayTV will also set the correct interface for either Standard Definition or High Definition displays, maximising the viewing experience.

    · PlayTV will evolve with time, with great added value functionality being updated via PLAYSTATION®Network; a feature that sets it above all other set top boxes. PlayTV will never be out of date.

    "The introduction of PlayTV really will extend the already broad entertainment credentials of PS3, and makes it an exceptionally attractive proposition for the whole family," said David Reeves, President of Sony Computer Entertainment Europe. "PS3 already provides High Definition gaming, Blu-ray Disc movies, music, video, photo album, web browsing and PLAYSTATION Network support. With the introduction of PlayTV's state of the art TV tuner and PVR functionality, PS3 is now the best choice of home entertainment hub for the whole family.
  2. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: e poi vi lamentavate del prezzo di questaa macchina,ne vale tutti:D :D
  3. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    sentivo la nostalgia del caro vecchio registratore!
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bellooooooooooooo ma non lo comprerò
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bella idea, ma per quanto guardo io la tv...
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io forse si, ormai il Videoregistatore non va più bene come una volta :D
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Guarda che la periferica avrà un prezzo a parte e se costerà 2/300 € non so se sarà questo a far dimenticare i soldi spesi per la ps3.
  8. macio4ever

    macio4ever Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma avrà lo spazio per iserire le smart-card( per interderci quelle di mediaset e la7).
    se la risposta sarà negativa, come digitale terrestre sarà una cagata assurda.
    riguardo al registratore penso che sia un cosa seria:cool: :cool: :cool:
    magari ci daranno il contributo statale:D :D :D
  9. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    200/300 euro mi sa che se lo tengono li dove sta, se massimo arriva a 100euro lo prendo
  10. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma figuriamoci! ho letto che starà sui 60/70 euro
  11. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    :eek: AAAAHHH!!!!! :eek:
    MIO SUBITOOOO!!!
    Dove lo si prenota???
    SU-BI-TO!!!
    Un PVR Full-HD per PS3!!! Devono solo muoversi a farlo uscire!!! Ci sono posti dove posso farmi ibernare per far passare in fretta questi 5 mesi?
    E' MIOOO!!
  12. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Spero anch'io che costi così poco ma non ci credo molto forse 300 no ma sui 200 ne sono convinto. Se poi costerà 60/70 tanto meglio per noi.
  13. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ti pare che lo fanno costare quel prezzo?? metà HW già ce l'abbiamo! :D:D
  14. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bisognerebbe far muovere un pò la televisione italiana altrimenti non ce ne facciamo molto di un pvr hd senza canali che trasmettono in hd
  15. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    L'importante è che abbia almeno un ingresso hdmi... così tutti sti "problemi" li risolvi prendendoti i decoder esterni (DVB-T MHP con le card, SKY / SKY-HD, la Faxy-TV;), ecc...) professionali e non, e dandoli in pasto alla PlayTV.:clap-clap:
    Intanto per i canali in chiaro sarà comunque pronto.
    Dipende tutto dagli input.

    Ad esempio, i doppio Tv-tuner... mmm.. non credo intendano doppio digitale terrestre per vederne uno mentre se ne registra un altro... perchè è inutile usare un PVR per guardare la TV (a quel punto usi la TV...).
    Spero piuttosto (ma dubito) che intendano Satellite e Digitale Terrestre!
    Come gli ultimi HTPC/MediaCenter (anche loro senza schedine ovviamente..:)), che a sto punto si possono prendere e buttare esattamente là dove tutti ci presentiamo almeno due o tre volte al giorno a natiche nude..:D
    Automerged Message for DoublePosting
    Verissimo :( . Siamo sempre il terzo mondo europeo da punto di vista tecnologico... sob..
  16. alkor

    alkor Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mugnano di Napoli
  17. alkor

    alkor Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mugnano di Napoli
    Vedi l'allegato 4382
    da come puoi notare,si collegherà alla play3 in usb,quindi avrai il tuo amato collegamento hdmi tramite la play3:D
  18. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma questo gingillo dovrebbe upscalare da sd a fullhd, certo poi bisogna vedere come lo fa, però è confortante:p
  19. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Porc!!!!!
    Quando il tizio nel video (grazie Alkor) guarda la tv in streaming e i programmi registrati dalla psp mi è venuto un attacco di epistassi folgorante!!! :eek:
    La playTV è un must-have imho, e sarà mia!
  20. alkor

    alkor Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mugnano di Napoli
    Puoi dirlo forte Thebandicoot,è una figata megagalattica sta playtv:clap-clap:
    Automerged Message for DoublePosting
    OT: la psp che si vede nel video mi è sembrata la slim.