1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation®Home

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da geronimo73, 4 Settembre 2008.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io con tekken ho vinto il cabinatoda mettere in casa come accessorio e da cui far partire il gioco
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Oggi ho ricevuto una e-mail per scaricare da Home e mettere nel mio appartamento una PS3 in oro...in quanti l'avete ricevuta?

Non ho ancora avuto la possibilità di provarla, qualcuno mi sa dire se serve a qualcosa o se è solo un oggetto decorativo?
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    io non l'ho ricevuta, e quindi credo che abbia solo uno scopo decorativo, altrimenti l'avrebbero data a tutti e attraverso aggiornamento
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Infatti...:p

Ho riscattato il codice e si tratta solo di una piccola PS3 dorata da mettere su un mobile...grazie Sony, troppo generosi...:asd:
  5. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..neanchè io lo ricevuto ,vuol dire che non e per tutti :asd:..
  6. domycarratu

domycarratu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve volevo riportare un errore che non sono ruiscito a risolvere da tanto tempo il mio home quando tenta la connesionemi dice che la conneioneal server non e possibile e mi da in errore cosi

z(9, -2)

che vuol dire

p.s. ho leto di molti utenti che non riescono ad accedere poiche i server sono sovraccarichi non so se e lo stesso comunque ho provato anche a disinstallare a reistallare home ma con insucesso
    lascio la parola a voi
    un saluto
    ps non posso essere sstao bannato nn ho ftt nnt di nnt
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non so, prova a cancellare tutti i salvataggi che hai di Home e reinstallarlo. Magari c'è un errore nei salvataggi e non va più...
  8. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi... Perdonatemi la banalità e semplicità della domanda, forse *****, però mi è stato chiesto da un amico di proporvela, io non mi ricordo e quindi non ho saputo dargli risposta... Mi affido a voi...

Allora, la prima volta che vi siete iscritti e avete scaricato HOME, appena terminati gli aggiornamenti l'applicazione vi ha portato direttamente e subito alla creazione del personaggio?

Lui l'ha usato solo la prima volta e mi ha posto questa domanda perchè ha visto che le volte che io entravo in home mi compariva sempre il navigatore, dal quale devo selezionare "appartamenti personali" e "appartamento vicino al porto" prima di ritrovarmi nell'appartamento...

Come vi dicevo, la prima volta a lui il gioco ha aperto subito l'armadio personale per la creazione del personaggio, senza mostrare prima il navigatore...

Voi sapete dirmi se è normale? Anche a voi la prima volta ha portato subito all'armadio?

Grazie.. PS spero di essermi spiegato decentemente
    Ultima modifica: 30 Settembre 2010
  9. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, qualcuno che sa aiutarmi?
  10. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ciao GameofChess.
    Forse posso aiutarti io. tempo fa scaricai per la prima volta Home e mi fece partire subito dalla creazione dell'avatar, come il tuo amico, poco dopo cancellai tutto (pensavo) dall'hard disk e giusto l'altro ieri ho deciso di reinstallarlo. Pensavo di dover rifare tutto invece aveva tenuto in memoria il mio avatar e sono ripasrtito direttamente dalla pagina del "navigatore". Per cui nessun problema, tutto a posto. Se vuoi cambiarti il personaggio no nfai altro che entrare in un ambiente e premendo Start (mi sembra) fai apparire un menù. Scegli dal menù "vai ad armadio" ed entri nella sezione di modifica dell'avatar, come la prima volta. Puoi farlo tutte le volte che vuoi. Spero di esser stato utile al tuo amico, se hai bisogno chiedi.
  11. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi...

secondo me home (considerando il fatto che e' GRATIS ... sottolineato da uno che arriva da xbox dove paghi pure il consumo dei tasti del joypad ...) e' una gran bella funzione... che bella la piazza stile halloween...

secondo me un aggiornamento x avere il giorno e la notte non guasterebbe... quando torneranno alla piazza classica sara' sempre giorno.... potrebbero farlo

che ne dite?
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Non penso che l' effetto diurno/notturno sia un elemento così indispensabile...
    Piuttosto rendessero l' applicazioni più competitiva...
  13. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Riporto il testo che avevo scritto nel thread che mi è stato chiuso...(hihihi come uno scemo non ho pensato a scrivere subito qui :p )

Salve gente...
    Ho un problemino che vorrei esporvi: dopo mesi e mesi che non utilizzo 'Home', ieri ho avuto la pazza idea di andare a buttare un occhio, in cerca magari di qualche novità.
    Bene, non appena clicco su 'Home', mi compare una schermata a fondo nero, la quale mi dice che è necessario aggiornare l' applicazione per far sì che sia operativa.
    Purtroppo però, non appena avvio l' aggiornamento, è come se la console andasse in freeze, si udiscono tre 'bip' ravvicinati e subito dopo si spegne...
    Ho ripetuto l' operazione almeno tre volte, ma il risultato è il medesimo...
    Qual' è il problema secondo voi?!....

Graaazie...
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    prova a disinstallare home, premi triangolo e poi elimina
  15. arenavsore

arenavsore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno di voi sa dove si possono prendere gratis dei vestiti? Oppure se sapete se esiste anche a pagamento un costume da batman, possedendo la batcaverna mi sembrava appropriato. Voi dove vi vestite?
  16. Andreitos97

Andreitos97 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Io non ho ben capito come si usa e cosa sia questo Playstation Home. Potreste spiegarmelo? Grazie
  17. che si scrive qual è :asd:
    Prova a reinstallare tutto, oppure ancora ad aggiornare, lo fa anche ogni tanto con qualche patch.
  18. Andreitos97

Andreitos97 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Io non ho ancora capito come funziona questo Playstation Home, qualcuno potrebbe spiegarmelo?
  19. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Pur di spammare mò ti metti a rispondere ai post di un anno fà! :asd:
    Beota... :rotfl:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  20. e chi aveva notato la data del tuo msg rimba :asd: