1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation®Home

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da geronimo73, 4 Settembre 2008.

1. Scarto

Scarto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Domanda: qualche giorno fa ho effettuato degli aquisti su home con una regolare postepay, e fin li tutto normale, ho tirato su 10 dei 15 euro caricati sulla carta ma quando ho cercato di prelevare gli altri 5 mi dava impossibile, sdegnato ho ricaricato altri soldi sulla postepay, riprovo stamattina ma niente, a quel punto provo a cancellare gli estremi di fatturazione e a reinserirli ma da li in poi mi dice che sono errati...
    Ho chiamato il servizio clienti ma vanno un po sul vago, "si aspetti le 48 ore che il sistema si sblocca e riprovi"(e non sembrava nemmeno troppo convinto)
    Qualcuno può illuminarmi ?
    Grazie in anticipo :asd:
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se non erro succede ogni volta che si cambiano gli estremi di fatturazione, quindi aspetta le 48 ore.
  3. patou

patou Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non comprerei nulla su home. Dicono che sia vulnerabilissimo e che sia la mira prediletta dagli hackers.

Io anche se postepay non metterei nessun dato.....
  4. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe, io non ci compro neanche, ma non per questo. La stessa Sony ha rilasciato l'ultima patch anche per coprire le falle che favorivano gli hacker.
  5. PioFresco

PioFresco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera ragazzi a tutti. Sentite avrei da chiedervi aiuto, non tanto per chiedervi come si fa a fare qualcos ma per trovare conferme o smentite. Non sapevo la sezione giusta, spero di non creare confusione e se così fosse chiedo già scusa ai moderatori! Vengo al dunque:

Ho scaricato appena ora Home, solo che il file pesava appena 77 mega mentre su un video che guardavo in rete mostrava che erano 139 i mega...
    Poi altra cosa, ora che l'ho installato l'icona di home è rimasta azzurra e non è cambiato come mostravano sempre in questo video...
    Infine mentre creavo il mio personaggio potevo spostarmi soltanto col tastierino direzionale tra le opzioni, e non con l'anaogico se non nelle dimensioni... Normale tutto questo???

Vi ringrazio tantissimo... Per capire il peso del vostro home basta guardare col triangolo una volta posizionati sopra l'icona stessa, e premere informazioni(ora mi dice che occupa 3154MB perchè a installazione eseguita, la versione è la 1.05)! ... Grazie mille!!!!
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao,
    i 77Mega si riferiscono all'applicazione.
    Le varie locazioni vengono scaricate la prima volta quando ci vuoi accedere. Ciò accresce il peso di megabytes sull'HDD.

Molto strano. Io ho fatto tutto con l'analogico. A meno che l'ultimo aggiornamento non ha modificato queste funzionalità.
  7. PioFresco

PioFresco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Geronimo, per quanto riguarda il peso allora sia i 77 mega dell'applicazione 1.05 che i 3154 sono tutto ok giusto? Però la cosa dell'analogico io intendo soltanto nei menu di creazione del personaggio è, perchè per muovermi faccio tutto con l'analogico ora che sono in Home, ma prima, mentre creavo il mio omino per muovermi tra le varie parti del corpo dovevo fare con il tastierino direzionale, confermate?:???: Grazie nuovamente:p

PioFresco ha aggiunto 100 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Percapirsi anche ora, quando accedo all'armadio personale, posso muovermi tra le possibilità solo col tastierino direzionle, ma non con l'analogico, qualcuno può darmi conferma?

PioFresco ha aggiunto 494 Minuti e 43 Secondi più tardi...

Qaualcuno è così gentile da fare una verifica?
  8. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Solo tasti nell'armadio...
  9. PioFresco

PioFresco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grzie mille:D sei stato gentilissimo:roll:.
  10. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti. Ho scaricato solo ora la beta di home e avrei una domanda da porvi.
    Dopo aver girato un pò in giro per il mondo e magari dopo aver fatto uno o due acquisti come faccio per salvare il tutto e per uscire da home? Spingo direttamente il tasto PS per tornare alla XMB!?
    Grazie mille.
  11. barneydoc

barneydoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso di si. che io sappia non ci sono icone con scritto sava o robe varie...
    A me però è da un paio di giorni che non riesco ad andarci. per accedere va, il problema è che sembra andare a scatti. Mi spiego, le persone sul gioco prima si muovono normalmente, all'improvviso si muovono più velocemente.... come se il gioco si aggiornasse dopo un po'.... il brutto è che se provo a parlare con qualcuno le sue risp le vedo parecchio in ritardo oppure mentre scrivo mi scompare il personaggio da davanti, con il risultato che parlo a vuoto.... è colpa del programma o della mia connessione?
  12. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    quello è il lag, vedi le persone che cammino, e poi a scatti si muovono veloci, poi parli e il messaggio arriva in ritardo, sisi è il lag, ed è provocato principalmente dalla tua connessione (a volte è causato da una scarsa connessione della maggior parte delgi utenti, quindi può verificarsi il lag anche se tu hai il max di connessione, ma + della metà ha il minimo)
  13. barneydoc

barneydoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille!
  14. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ma voi veramente spendete anche 10-20 euro per degli oggetti virtuali???? mhà io nn ce la faccio per principio...preferisco prendere anche una "cazzata" ma almeno toccarla con mano...
  15. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    salve a tutti,
    ieri mi sono connesso per la prima volta a home , ma mentre settavo il mio avatar è mancata la connessione. Quando mi sono ricollegato mi sono ritrovato un avatar donna e nn riesco più a cambiarlo , cosa devo fare?
  16. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    puoi cambiare sesso/lineamenti/vestiti accedendo al guardaroba, direttamente dal menù
  17. __Fr3e__

__Fr3e__ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fortissima quella canzone; si chiama: Whole World In Your Hands :asd:
  18. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    ho saputo che hanno aggiunto la red bull island. confermate?
  19. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    notizia dell'ultimora:
    oggi verrà rilasciato il RedBull Air Space in Home
  20. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la notizia del blog ufficiale dice "questa settimana", oggi è probabile, non è certo