1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation®Home

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da geronimo73, 4 Settembre 2008.

1. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Anche perchè (spero) che, comunque, la lista degli amici ci sia ancora (visto che è impossibile x me stasera controllare), e puoi tranquillamente rimanere in contatto...;)

Peccato sul serio... Questa se la potevano risparmiare...:(
  2. Ma i club a cosa servirebbero?!---io ormai, attendo domani per entrare su home...almeno potrò vederlo con calma, senza problemi di orario.
  3. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    STRAQUOTO....purtroppo!
  4. e molti sostenevano che sarebbe stato tutto gratuito :asd:...per la sony, Home, potrebbe diventare una grossa fonte di guadagno ed è normale che se ne approfitti...ormai nessuno ti regala niente...speriamo che nn siano eccessive le cose a pagamento.
  5. <FinalFantasy>

<FinalFantasy> Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anke a me lo dice!!!!!
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    purtroppo mettono le cose più utili a pagamento...secondo me era meglio se mettevano solo i vestiti, le case e gli arredamenti a pagamento
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Oramai Home si sta sbizzarrendo dando errori inimmaginabili XD A me prima non partiva quello EU, quello USA si, ma non ho fatto in tempo a provare le zone di Uncharted e Far Cry 2 (si sono disponibili!) che mio fratello ha voluto iniziare a giocare Ratchet and Clank Alla Ricerca del Tesoro...
  8. carru

carru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anke a me dice così è circa una mezz'oretta ke provo...Xkè qst della sony ci devono deludere sempre?:cry:
  9. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Mi sembra simile al metodo di vendita delle auto più economiche: partono da listini sotto i diecimila euro... Poi, però, mancano l'airbag, l'ESP, i vetri elettrici, l'autoradio, il clima, il sedile posteriore sdoppiato, ecc... Alla fine prendi tutto come optional, spendi circa tre volte la cifra iniziale, e, invece di risparmiare, te la sei presa in quel di c...:lalala::D

Non sono molto ottimista, vero?;)

P.s.: x RB26DETT... Ma le pale ti girano al contrario?;):D
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2008
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No, direi di no:asd:
    Comunque io farò molti acquisti su Home, sperando che regalino anche qualcosa con i trofei...
  11. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Certo che è dalle 3 di questo pomeriggio che vi sto seguendo e onestamente mi state un po' stufando. Ma siete sempre pronti a lamentarvi? Dunque, sono 2 anni che stanno lavorando a sto progetto e non capisco perchè in 6 ore sembra che senza di quello non si riesca ad arrivare a domani, una sorta di "i 7 Home dell'apocalisse". A parte questo, proviamo a fermarci un attimo e ragionare. Vi aspettavate che annunciassero "domani arriva Home", che in 10 minuti si scaricava e installava e che subito si partiva a razzo? Mah, non vi pare un po' più complicata la cosa? In pratica si son trovati ad ampliare un progetto da un migliaio di persone a un paio di milioni, tra l'altro dovendo rivoluzionare il PSN. E poi se è beta la versione del "gioco" non capisco perchè non debba essere considerata "beta" anche l'aggiornamente dei server, nel senso che ora probabilmente si son trovati a dover modificare alcuni dettagli che prima non sembravano importanti ma che ora stanno facendo la differenza. Se la versione era definitiva allora potevo esser più d'accordo nel lamentarmi, ma riflettendoci, non ci stanno facendo pagare una mazza (per ora). Mi avrebbe dato più fastidio doverlo scaricare a pagamento e poi ritrovarmi a non riuscire a farlo partire.
    Caspita, abbiate un attimo di pazienza, son sicuro che per domani riusciranno a mettere a posto tutto.
  12. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    morto!!!!
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    (è PER L'AVATAR VERO??? nn vrrei ridere come unico pirla in italia che era fuori discussione...)
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    sinceramente credo che si è creato un hype un pò troppo esagerato nei confronti di Home, logico che poi per una piccola mancanza subito si scatenano commenti del tutto infondati e senza senso secondo me. quindi la fonte primaria della loro delusione stà nel fatto che si aspettavano veramente troppo per una beta
  14. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ninofoggy ammonito per OT.
  15. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, capisco che da qualche parte gli dovranno prendee i soldi, soprattuttoper l'acquisto e la gestione di nuovi server, ma se pensano davvero di fare una quisquiglia come home una macchinetta fabbrica denaro alla second life dove far pagare con soldi reali prodotti virtualicome abbigliamento, arredamento ecc , ed addirittura applicare una sorta di mini tassa di affitto per un club virtuale, mi spiace ma allora non ci siamo, ho frainteso, altro che punto di ritrovo, che si tengano pure home che ormai m'ha fatto du palle...
  16. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ecco, mi sa che hai centrato pienamente il problema :roll:
    Che si venga a creare hype capisco, in fin dei conti è un po' una novità nel mondo delle console ed è stato annunciato da davvero troppo con continui tira e molla che han sempre fatto credere che fosse tutta una balla ecc. Però ora che siamo arrivati al 95% dell'OPERAZIONE HOME mi sembra davvero esagerato questo pessimismo generale
  17. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    se tu hai seguito dalle 15 ti sarai reso conto che più o meno dalle 17,30 fino all'intervento di Simo, sono stati postati centinaia di messaggi tutti riguardanti lo stesso argomento. allora poi provando una semplice beta, ti rendi conto veramente che ti aspettavi davvero tanto per un servizio che è ancora incompleto...e poi danno la colpa a Sony
  18. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Per l'appunto. Secondo me alla Sony si aspettavano comunque che qualcosa potesse girar storto, in fin dei conti stanno solo cercando di espandere a livello mondiale un servizio che era "privilegio" di pochi. Quindi con questa mossa il loro intento non è quello di far funzionare il tutto e subito, ma stanno semplicemente cercando di stabilizzare i server in modo tale che molte più persone siano attivi contemporaneamente in questo mondo virtuale. Il passo successivo sarà quello di capire i limiti delle connessioni (che han sempre dato qualche rognetta nei giochi normali) e di home. Il passo sucessivo sarà quello definitivo, ovvero una volta riconosciuti limiti che si possono raggiungere e le varie possibilità/novità che si possono implementare nel programma, rilasceranno una versione definitiva. Ma secondo me ci vorrà ancora del tempo, probabilmente prima di febbraio resteremo con una beta striminzita.
  19. Ico

Ico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    chi è su home adesso? posso chiedere di aggiungere qualcuno di voi italiani nella mia lista di amici?
  20. CSV24

CSV24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ci sono adesso, se vuoi aggiungimi pure