1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation3: prezzo al lancio oscillera' tra 500 e 599 euro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 6 Aprile 2006.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    A parte il fatto che erano i plasma di 8 anni fa a durare pochi anni usati mediamente, ora durano 15.000 ore di attivita' (e non credo sara' molto conveniente "ricaricarli", a parte che la risoluzione nativa di un LCD e' comunque maggiore a parita' di prezzo (dunque l'LCD non e' un compromesso), a parte che i CRT non emettono elettroni all'esterno ma raggi X di debolissima intensita' rilevabili immediatamente dopo il tubo a fluorescenza, non mi pare molto azzeccato il paragone xbox-ps2 ferrari-vecchia500; mi chiedo seriamente cosa abbia tanto da invidiare GT4 a Forza motorsport tanto per fare un esempio... mah... mi sembrate tutti incredibilmente di parte su questi confornti.
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma ancora va in giro questa storia che le tv al plasma si ricaricano!?!?
    non si ricaricano e la durata non indica che alla scadenza la tv si autodistrugge ma semplicemente che la luminosità sarà ridotta del 40%-50%
  3. imported_Vicious

    imported_Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sembra strano, dato che l'ho letto su + di un sito di hi tech,ma confido nell'errore da te segnalatomi.Xò non ho detto che smette di funzionare o che si autodistrugge. Mi sembra chiaro che parlavo di rapporto qualità prezzo e qui mi pare che anche tu stai parlando di qualità/prestazioni..."semplicemente la luminosità sarà ridotta del 40%-50%" e ti sembra accettabile che a quel prezzo vai a perdere metà della qualità?Boh!Appunto dicevo che secondo me la migliore via di mezzo è l'LCD!Non è una critica diretta a te, ma non mi pare che quel "semplicemente" sia propriamente adatto...;)
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    no io non entro nel merito della qualità/prezzo perchè questo post da quando è iniziata la solita inutile diatriba tra ps vx xbox non sto leggendo più i post. ho letto nella mail che mi arriva solo il punto in cui si diceva che le tv al plasma si ricaricavano e sono intervenuto solo su quello. per il resto nn mi pronuncio proprio perchè come detto non sto seguendo il vostro discorso
  5. imported_Vicious

    imported_Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "non mi pare molto azzeccato il paragone xbox-ps2 ferrari-vecchia500...mi sembrate tutti incredibilmente di parte su questi confornti"...:rolleyes:

    @Lorenz-->Mi sembrava di aver detto chiaramente "semplicemente considerando l'hardware",ed il confronto era semplicemente a livello hardware. D'altra parte, mi sembra di aver difeso a chiare lettere la Ps2. Il discorso è che non si possono fare commenti dicendo "eh ma l'xbox ha giochi dalla grafica migliore"..grazie!Se uno vede seplicemente l'hardware si rende conto già da lì che la Ps2 a livello hardware è inferiore. Forse le 2 automobili usate come termini di paragone sono state scelte da me male, ma era solo per far capire il distacco di componentistica...Sono troppo drastico che vuoi farci..;) Ho sempre pensato che cmq vale la pena avere praticamente tutte le console perchè, come ho scritto precedentemente, ognuna ha i suoi capolavori,quindi non dirmi che faccio discorsi di parte che li ho sempre odiati.:p Comunque, come dici tu, qui la gente fa discorsi di parte, ma mi chiedo come si possa sputare sopra qualcosa che sul mercato ancora non esiste...Ponderate gente,ponderate...:D