1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation3: prezzo al lancio oscillera' tra 500 e 599 euro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 6 Aprile 2006.

  1. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sogna lorenz....... non ce la fanno a farlo come quello di microsoft e lo hanno gia' pure dichiarato.I dichiaranti ovviamente non lavorano piu in sony;)
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    per me solo 200 euro in più della xbox core che non ha niente non mi sembra un prezzo scandaloso. cioè quell'HW è regalato. con 200 euro in più vi portate a casa oltre ad una console potente come la 360, un HD da 60gb, un lettore BR con attacco HDMI reale e un OS linux based, senza calcolare tutte le prese attacchi che ti permettono d attaccarci tutto e subito. insomma questa è una piattaforma multimediale, altro che la nostra xbox360 che ha un hd da 13Gb e 3 prese usb e il massimo della multimedialità sta nel collegarla pallosamente al pc e vederci divx taroccati wmv..

    con la ps3 puoi veramente scegliere di prendere un buon lettore multimediale svenduto con cui ci puoi dopo anche giocare. mi dispiace dirlo ma per il momento la nostra cara xbox360 è buona solo per giocarci, cioè la xbox360 la prendi solo per quello la ps3 puoi prenderla e usarla tantissimo senza giocarci una volta ed è qui che vincerà ancora di più questa volta la gare delle vendite. ai tempi del lancio della ps2 quando il prezzo era calato sui 400 mila o euri non sapete quanta gente ho sentito dire: mi devo comprare un lettore dvd a questo punto mi prendo la ps2 così oltre al lettore ho una console. domani sarà peggio, un lettore BR costerà sui 1000 euro una ps3 con lettore BR 500/600 qui si accontentano genitori e figli con una botta sola
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    sveglia!!!!!!!!!! non le dire ste kazzate dei 1000 euro su;) quelle si riferivano ai primi esemplari prodotti (e si parlava di writer?)
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    prossimo acquisto ps3
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    previsione del trip segnati la data:
    ms sotto falso nome o azienda di comodo fa uscire un affare che si attacca alla xbox e leggera' tutti e 2 i formati
  6. tiger00

    tiger00 Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2006
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????!!!??????
    Ma siamo impazziti!!!!????!!!! A quel prezzo non la comprerò mai!!!!
  7. brunzo

    brunzo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2004
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Xbox360 è una realtà, della Playstation3 non ci sono nemmeno i kit di sviluppo, forse è un pò presto per discutere qual' è la migliore?
    Fino a 60 giorni dal lancio l'Xbox360 non doveva uscire con l'HD-DVD?
    Avete letto le dichiarazioni della maggior parte dei team di sviluppo?
    Dire che la PS3 sarà migliore, significa che come sempre Sony stà facendo un grande lavoro di marketing, riuscire a convincere qualcuno che "niete" è meglio" è sicuramente un impresa ardua.

    ciao
  8. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mettete anche in conto il fatto che alla data di lancio della Ps3 microsoft avrà modo di ritoccare sensibilmente verso il basso il costo della 360 dal momento che la tecnologia di produzione sarà ormai consolidata e la sua architettura non così all'avanguardia come lo è in questo momento.
    Rimane il fatto che la Sony è sinonimo di videogame nella mente dei ragazzini.
  9. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Perchè le consolle a cosa servono scusa?che io sappia la funzione principale delle consolle è il gioco (playstation non l'hanno messo a caso)....mah...qst discorsi non li capisco...se vuoi avere un buon lettore dvd e tutta la multimedialità che vuoi ti compri un buon impianto della sony e casse della bose....la maggiorparte della gente compra le console per giocarci e nel caso della nextgen per avere maggiori potenzialità videoludiche e online.
    Vincerà la ps3 perchè la play si è affermata prima in italia ed è un must tra i teenagers,poi se si rivelerà più bella pazienza io mi tengo la mia 360,non spendo 1200 euro per due consolle.
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    perchè tu sei uno di quelli che ha comprato la xbox solo per halo e xbox live? avevi i tuoi bei soldi da spendere. il successo della xbox è stata la sua multimedialità a basso costo previa modifica, che gli ignoranti in italia nn hanno ancora scoperto e per questo nn ha mai venduto in italia. il tuo discorso poteva funzionare con le console di vecchia generazione ora puntano tutte all'entertainmet da salotto e non te lo dico io sono gli stessi produttorori delle console a puntare su questo mercato. tu poi parli di impianti specifici per fare una determinata cosa che costano migliaia di euro che pochi comprano e chi spende più di 1000 euro per impianti del genere le console le ha tutte non penso si faccia problemi di 300-400 euro dopo che ha un impianto da almeno 1.500 euro e una tv che ne costa altrettanto. sai quanto costerà un impianto multimediale come quelli che ci sono adesso che costano 800 euro con semplice lettore dvd? aggiungici mille euro solo di lettore BR è hai il prezzo. L'impianto audio e video della ps3 non mi sembrano assolutamente mediocri anzi (almeno sulla carta), e li pagherai 500-600 euro e con questi 600 euro avrai una console per tuo figlio e un impianto multimediale HD ready a 1000 euro di meno. se poi mi dici che la console se la comprano i ragazzini brufolosi con la loro paghetta ok. ma penso sia più facile convincere un genitore a comprare un prodotto multimediale per tutta la famiglia che include la ps3 per il ragazzino come regalo di natale che spendere tanto per avere la xbox360 in camera solo per il figlio.
  11. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si parla sempre di una cosa che non esiste, possibilmente e potenzialmente può essere migliore della 360, ma ne siamo certi? e se si impalla pure lei? boh in ogni caso io per ora gioco alla 360 e mi diverto, poi ognuno ha i suoi gusti e questo è l'importante quindi ognuno faccia come vuole.

    360 FOR EVER
  12. Stvn

    Stvn Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah... la maggior parte della gente si accontenta di un lettore dvd amstrad da € 59.90. Molti preferirebbero una ps3 da € 199.00 con la quale si possa solo giocare (naturalmente ad alti livelli) e niente più.
    Nonostante tutto la lotta per la conquista del salotto è vinta in partenza da M$.
  13. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si Poi Aggiungici Un Plasma D Iottava Generazione ,se Vuoi Vedere Il Film In Blue-ray Dei Miei Coglioni,allamodica Cifra Di 3000 Euri...accomodati....;)
  14. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I Ost Obene Con La Xbox 360
    I Giochi Spingerann Odi Brutto!!!! Sony M Ista Sui Coglioni,io H Ospeso U Nsacco D Isoldi Per La Sony In Passato,e Quindi Ho Diritto A Dire, Ma Vaffanculo Sony.....
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ma scrivere in modo normale no?
  16. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lorenz ma a te la 360 fa proprio così schifo?
  17. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse Non Lo Sapete,ma Per Vedere U Nfilm In Hd-dvd O Blue-ray, Serve Per Forza Un Tv Al Plasma Che Supporti 1080p,il Tv Normale Di Casa O Un Lcd Non Bastano ,dimenticavo Per Blue-ray Serve Un Plasma Di Ottava Generazione(non Un Qualsiasi Plasma)quindi Ricapitolando 600 Eu Per La Ps3 O Quanto Ca... Costera'+ Plasma Da 3000eu!!!!
    Cosi' Dovreste Stare Apposto!! :) Buoni Acquisti, Io Intanto M Isto Godendo La Mia Xbox360 Ora, E Poi Quando Uscira' La Modifica.... Con Un Bel Monitor Crt A Scherm Opiatto Da 22 Pollici, Pagato 100 Eu!!
    Dato Che Lcd E' A Dire Poco Penoso Per Come Si Vede!!! Il Mio Monitor Da 22 A Vinto 10 A 0 Con Gli Lcd Della Samsung.....caro E Vecchio Crt Qualita' Superiore I Gas Del Lcd Fanno Vomitare!!!!! Altrimenti Come Dicevo Sopra Plasma... Ma 3000 Eu Stanno Bene In Tasca,parlo Per Me !!!!!:) Aribuoni Acquisti!!!!!!
  18. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Cazzo mi è venuto il mal di testa a leggere.
    Ma come diavolo scrivi?
  19. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PENSA AI CAZZI TUOI BYBY !!!!:sonno:
  20. boxista

    boxista Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NON SEI OBBLIGATO A LEGGERE