1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Playstation VR - Sony punta a migliorare le performance e ridurre il prezzo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 18 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Masayasu Ito, una delle menti dietro a Playstation VR, in una recente intervista ha parlato dei suoi obiettivi per il visore della realtà virtuale di Sony. Ito ha spiegato che vuole migliorare le performance generali del visore stando molto attento a ridurre i costi. Ito ha spiegato che avrebbe voluto utilizzare una connessione wireless invece del classico cavo, ma la tecnologia attuale non permette di ottenere un output video soddisfacente attraverso una connessione senza fili. Per il futuro comunque non si esclude questa possibilità.
    Leggi sul sito
  2. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    E vai di Playstation VR PLUS, HD o come volete..... ovviamente chi lo ha ordinato si ritroverà già una versione obsoleta..... mi pare un po' la storia dei cellulari...
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Io avrei puntato allo sviluppo di qualche gioco in + onestamente...