1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Vr - consigli e dubbi

Discussione in 'PS4 | Accessori, Hardware e Audio/Video' iniziata da stefano.pet, 11 Gennaio 2020.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Redattore

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    3.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    955
    Punteggio:
    267
    Apro questo thread per raccogliere e provare a risolvere alcuni dubbi che ho su questa periferica. Ovviamente sentitevi liberi di sfruttarlo per esporre i vostri dubbi.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Redattore

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    3.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    955
    Punteggio:
    267
    Io sto vivendo un piccolo problema con il mio vr che non riesco a risolvere ne a capirne la causa. Ho la tv a circa 2 metri e mezzo dal divano e sotto di essa c'è la soundbar. Non ho spazio per mettere la camera davanti alla soundbar, quindi ho optato, per non ostruire parte dello schermo, per posizionarla sopra la tv. Fatta questa premessa e detto che ho fatto tutti i settaggi e le tarature della posizione del visore (aggiornato all'ultima versione), vi espongo il problema. Il visora in modalità vr funziona perfettamente, ma in modalità cinema sposta continuamente l'immagine verso sinistra costringendomi a girare la testa o a ricentrare l'immagine tenendo premuto options. Le mie domande sono
    1) perchè lo fa e, di conseguenza, come risolvo
    2) si può togliere la funzione che centra automaticamente l'immagine?

    EDIT problema risolto
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2020

Condividi questa Pagina