1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation Plus - Guida e informazioni

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da fomento, 27 Ottobre 2012.

  1. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Dopo questa vi saluto, vado a dormire e prego di non risvegliarmi mai più :asd:
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    me l'avete servita su un piatto d'argento non potevo fare finta di nulla :asd:
    A Elros_ piace questo elemento.
  3. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Lo diceva anche il killer con la pistola nuova di pacca xd. comunque uno dei giochi di ottobre per ps4 e ps più morta che vi(t)a forse è super meat boy
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se aspetti i giochi non rinnoverai mai più, non c'è speranza su ps4 di vedere qualcosa di lontanamente decente. Aspetta di avere un gioco da giocare online e rinnovalo allora.
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Altro giro altro schifo
  6. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Giusto anche se qualche chicca l'abbiamo ricevuta ( outlast, tomb raider, rocket league, metal gear, infamous, trine, ec....)
  7. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    No beh dai è bello. Ovvio che se poi uno gioca solo a fifa, cod e gta allora odia ttt il resto. Molti indie sono 100 volte meglio di giochi tripla A. Gioca a LIMBO poi dimmi se non piangi come un bambino o ti sale una depressione assurda (come al sottoscritto)
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Limbo è un giochiccio simpatico ma che sia meglio di titoli AAA (tralasciando i casi di giochi nettezza) non sono d'accordo
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Ascolta. Se quando avvii un gioco premi i tasti che devi premere e basta allora scusami ma non puoi permetterti certi paragoni. Se i giochi invece li spolpi nel senso di guardare la trama, di guardare OLTRE ad essa; di appassionarti cercando di capire il significato del gioco stesso allora non puoi scrivere il commento che ho quotato. Limbo è un gioco davvero stupido in fatto di gameplay ma in fatto di trama ed EMOZIONI supera cod,destiny,battlefield,assassins creed e via dicendo. Giochi bellissimi ( e di cui alcuni mi sono innamorato) ma privi comunque di carica emotiva di un the last of us ( tripla a lo so lo so) o appunto limbo o ecc...
    Personalmente io quando gioco cerco di appassionarmi e di trasmettere le emozioni del protagonista a me stesso, se devo passare ore solo a premere i tasti passivamente e pensare solo a quando sarà pronta la cena o a che missione ci sarà dopo perchè quella prima era noiosa, allora faccio altro. Non spendo 70 euro ( più 400 di console ) per sentire click click ogni 2 secondi



    P.s. poi dire che limbo è un giochino simpatico quando parla invece di 2 fratelli morti che soffirvano di autismo e che scoprono solo alla fine di essere morti e che oramai il destino è segnato beh.....si commenta già da solo
  10. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Dipende da persona a persona,somo felice he tu riesca ad emozionarti con quei giochi,io proprio non ci riesco.
    Io li giudico per quanto mi fanno divertire e incollato allo schermo.
    Limbo mi è piaciuto? Si Lo pagherei mai 70 euro a confronto di altri titoli? No
    Rimanendo su i platform preferisco mille volte un Rayman Legends che gamepleysticamente (perdonami il neologismo :asd: ) è molto più appagante.

    Tralasciando che se volevo giocarmi indie spesso pure pixellosi non mi compravo di certo una ps4
  11. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Certo sono d'accordissimo con te. Anche per me Limbo è un gioco che finisco e stop ma limbo e rayman sono 2 cose diverse. Rayman si basa sul ridere e divertimento, limbo sulla storia e sulla malinconia. Come the swapper. Ci sono giochi dello stesso genere molto più divertenti ( the swapper è molto noioso) ma che non raggiungono le emozioni di questo titolo.
    Certi giochi sono fatti per divertire e altri per emozionare. Ognuno ha le sue preferenze.

    Rimanendo in tema Topic comunque ricordo che super meat boy è una sorta di super mario più trash.
    A Evalax piace questo elemento.
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ecco e contando che pure le poesie non mi emozionano manco per il cazzo figuriamoci i giochi :asd: Comunque oltre a Limbo di indie emozionali ne sono usciti gran pochi con il plus,il resto è merda pixellosa
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Ammazza abbiamo un romanticone hahahahah. L' insoddisfazione la provo pure io. Giochi belli è vero ma uno ogni 3 mesi non va bene. Bisogna anche ammettere che siamo ancora nei primi anni di vita ed è logico che non mettano fuori un nba 2k o un until dawn. Credo comunque che killzone (titolo che ho giocato e devo dire molto bello e fantastico tecnicamente) e knack li troveremo tra poco nell' ICG
  14. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ormai sono 2 anni che è uscita,di giochi da regalare ce ne sarebbero,la verità è che essendo diventato obbligatorio per loro non ha più senso continuare a offrire un buon servizio,tanto la gente paga comunque
    A The_WLF piace questo elemento.
  15. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Elencati qualche gioco, magari Sony vede e lo mette nel plus :asd:
  16. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    penso che ormai abbi ragione @Evalax , all'inizio si continuava a dire che i giochi importanti e belli non potevano essere messi perchè era presto, console appena uscite, ora di tempo ne è passato e di giochi ne sono usciti.. Io non ho seguito attentamente gli ultimi mesi del plus però di gioconi, non come indi, quanti ne hanno regalati?? da quello che leggo sembra molto pochi...
    A Evalax piace questo elemento.
  17. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Anche per me ha ragione lui ma ripeto. Elencate voi allora i giochi. Facile dire: nn va bene qua e là ecc... proponete voi, così, solo per curiosità
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ma questo mese nessun sondaggio per i giochi di ottobre?
  19. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Ancora no. Non so se poi lo metteranno
  20. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    i 2 metro e vari altri remastered, murdered, killzone, knack, sherlock holmes, assassin's 4, rayman, nfs rivals per fare degli esempi