1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation Plus - Guida e informazioni

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da Deleted member 47232, 27 Ottobre 2012.

1. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.681
    Punteggio:
    1.583
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
  3. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.681
    Punteggio:
    1.583
    Lo so, ma almeno facessero qualche sconto serio sui giochi per ps4, non fifa 14 per ps3 a 30 euro... e poi drive club che fine ha fatto??? È sparito, non si sa più nulla da mesi!
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Driveclub esce ad aprile (ultimi rumor). Anche io speravo in meglio: va bene che sia un indie visto che la console è appena uscita, ma uno vecchio di tre anni... Inoltre finora solo outlast è stato degno della nextgen, gli altri giochi regalati sono stati tutti di bassissimo profilo. A me pare che cerchino di invogliare le persone a restare su ps3.
    Su vita il nulla assoluto, a differenza dei mesi scorsi in cui c'è sempre stato qualcosa di interessante.
    Tomb già finito e rifinito. L'unico che mi interessa è brothers.
  5. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Confermato con il plus dal 5 di marzo per ps4 Dead Nation Apocalypse Edition:(
  6. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.681
    Punteggio:
    1.583
    Riguardo drive club mi preoccupa che non dicano nulla di ufficiale... Se uscisse ad aprile, possibile che non diano la data di uscita a solo un mese/due di distanza? Va beh questo mese su ps3 mi dedicherò a DMC e spec ops the line che avevo lasciato indietro
    A kameo85 piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Riguardo dead nation:

" Sony ha presentato ufficialmenteDead Nation: Apocalypse Edition, nuova versione del gioco sviluppata appositamente per PlayStation 4 che sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati PlayStation Plus a partire dal 5 marzo.
    Il titolo mantiene ovviamente le caratteristiche del prodotto originale lanciato nel 2010 per PlayStation 3, arricchito in questo caso da miglioramenti grafici che garantiscono una risoluzione nativa a 1080p, oltre a texture, effetti e rendering di nuova generazione. Previste novità anche per i comandi, in particolare la selezione rapida delle armi. Dead Nation: Apocalypse Edition comprenderà inoltre l'espansione "Road to Devastation" che offre due modalità di gioco extra: Arcade e Senza Fine.
    Tra le altre nuove funzionalità, spiccano la modalità "Sfida" con cui inviare il punteggio a un amico per un rapido confronto e la modalità "Broadcast+", con la quale trasmettere la propria partite a spettatori di tutto il mondo che potranno votare per decidere con quali effetti influenzare la sessione di gioco: evocazione di gruppi di zombie, munizioni extra e così via. "
  8. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
  9. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ma poi perché dal 5 marzo? Di solito sono disponibili al download dopo pochi giorni....
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma i giochi annuali di vita non dovevano cambiarli questo mese? Se non ricordo male li misero a marzo dell'anno scorso.
  11. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.681
    Punteggio:
    1.583
    Anche di solito non è una settimana? Credo che abbiano fatto in modo che combacino con quello per ps4 che normalmente era disponibile qualche giorno dopo
  12. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    I giochi "annuali" ci sono sicuramente da prima di gennaio scorso (perché io ho fatto il psplus in quel mese e li ho scaricati subito), andando a memoria penso siano su almeno da novembre 2012.
  13. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.681
    Punteggio:
    1.583
    Noi che ci "lamentiamo" di Dead Nation, avete visto i giochi del Games With Gold? :D:D:D:D
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Infatti. Mi sembra male quasi lamentarmi :asd:
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

" Che ne dite di Killzone: Shadow Fall gratuito a dicembre? E di Assassin's Creed 4: Black Flag scaricabile senza sborsare un centesimo, sempre a fine anno? Sarebbe fantastico e, forse, non così improbabile.

Secondo l'insider dell'industria Ahsan Rasheed (aka Thuway), Sony potrebbe inserire tra gli Instant Games diretti a PlayStation 4 anche i primi giochi "AAA", ossia produzioni ad alto budget, sia first che third partyies. Il colosso nipponico starebbe stringendo accordi con ivari publisher già da un po' di tempo e, se le cose andranno come si spera, l'annuncio verrà dato in occasione del prossimo E3 2014."
  16. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.681
    Punteggio:
    1.583
    Non sarebbe niente male direi! Sperando che drive club esca prima :D
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Driveclub non viene considerato tripla A
  18. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.681
    Punteggio:
    1.583
    Vorrà dire che aspetterò a prendere killzone
  19. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Maaaa non mi da i giochi della IGC di Marzo..mi fa vedere ancora quelli di febbraio..normale?
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Di solito li mettono dopo le 18

Edit: tutto disponibile per tutte e 3 le console.
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2014